[Cerco] Iphone 8/16 Basta che sia 3g (propongo scambio+soldi)

Salve,
sono nuovo e cerco un iphone di questa tipologia:

  • 8/16gb, quello che sia
  • 3G, perchè ho già un 2g
  • Condizioni decenti, quantomeno senza solchi o scocche crepate :smiley:

Propongo di pagarvi+cedervi come conguaglio una delle mie psp.
Se siete degli intenditori capirete il perchè:

PSP Crisis Core Limited Edition JAP Argento, usata poco, perfetta, con gioco e portachiavi incellofanati ancora. <— cercatela su ebay e vedete quanto vale effettivamente…monta il firmware originale 5.03.

PSP Slim and Lite BLACK 2004 Modificata, completa di scatola, garanzia, MAI USATA, solo modificata. Di fabbrica ha un pixel verde sullo schermo, ma non è fastidioso. Le foto attestano.

(tali psp sono anche in asta su ebay; per assicurarvi che sono io ho lo stesso nickname, 118 feedback positivi, 100%, sia come venditore che come compratore. Inoltre siccome le foto le feci per le aste, non ho messo il foglietto come da regolamento. Però ho messo la tag digitale di imageshack)

Grazie mille a tutti!

FOTO PSP BLACK:





By kingpinzero, shot with N73 at 2009-05-08

FOTO CRISIS CORE

By KingpinZero at 2009-05-05

By kingpinzero, shot with N73 at 2009-05-07

By kingpinzero, shot with N73 at 2009-05-07

By kingpinzero, shot with N73 at 2009-05-05

devi mettere le foto con foglietto di cio che offri…leggi il regolamento della sezione VENDO altrimenti si chiude. Grazie.

Verissimo, scusa.
Aggiorno il primo post allora.

guarda qua: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

ciao

iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Come vedi le tue foto nn vanno bene…leggi bene il regolamento che ti ho postato sopra. Grazie.

Chiudo.