[CERCO]iPhone 3GS 16 o 32 GB - preferibilmente BIANCO

Come da titolo, cerco un iPhone 3GS preferibilmente BIANCO ed in condizioni buone/ottime.
Che sia un 16GB o un 32GB poco importa, però non vorrei spendere una fortuna e quindi opterei per un 16GB.

Valuto offerte, e pretendo massima serietà con foto e documentazioni che attestino che non si tratta di truffe (ma già il forum è garanzia,lo so!!) e specifico questo perchè proprio oggi sono stato contattato tramite ebay annunci da un tizio che me lo proponeva a buon prezzo…solo che da un controllo accurato della email ho visto che era un bel truffatore!!!

Valuto lo scambio a mano a Catania e provincia ma ovviamente accetto anche spedizioni!

Lascio comunque aperta una porta…se qualcuno volesse offrire un iPhone 3G oppure un 3GS di colore nero ovviamente valuto l’acquisto anche di questi…ma la mia prima preferenza resta quello del titolo!!

Grazie mille,
attendo risposte.

O.

up!!

ciao, vendo il mio iphone comprato a giugno 2009: è in ottime condizioni perchè è sempre stato rivestito della custodia integrale gear ice box (con la pellicola sullo schermo) quindi non ha graffi, non è mai caduto e non ha problemi di software. Lo vendo per tornare al semplice cellulare. Chiedo 500 euro compresa confezione originale con acessori e la custodia gear ice box (vedi sito apple per capire qual’è) e copia della fattura apple.
Abito in provincia di Vicenza e a Venezia, quindi ci si mette d’accordo.
Fammi sapere se ti interessa.
Grazie!