Cerco Iphone 3G o 3GS

cerco IPHONE 3G o 3GS in buono stato (non rovinato, con scatola integra) o meglio ancora nuovo ed ancora imballato a circa la metà del prezzo di listino.

Vale a dire che per un 8gb pago 250; per un 16gb pago 300 e per un 32gb pago 350…
(circa, se il telefono è nuovo e ancora imballato le cifre possono essere superiori… euro più o meno ne parliamo…)

Contattatemi pure in MP.

Grazie!!!

vendo iphone 3gs 32gb nero comprato 16 ottobre, neanche un mese di vita, zona portogruaro (Venezia)… prezzo 600 trattabili… pari al nuovo…

vendo un 2g 16GB a 150
devi solo cambiare la batteria

io ho un 3g 8gb ma lo vendo a 300 euro con ritiro a mano a milano…

e per venderlo devi attenerti alle regole del mercatino…

ops scusate sono nuovo dove le trovo le regole?

REGOLAMENTO IPHONEITALIA
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Generale iPhone 3GS

REGOLAMENTO MERCATINO VENDO IPHONEITALIA
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com

Ciao un amico vende iphone nuovi e sigillati al prezzo 450 euro, ovviamente se interessa a qualcuno posso procurarne quanti ne volete, avendo un negozio vodafone riesco ad averli senza iva e spese varie, volendo è possibile anche fatturarli! attendo vostre news se siete interessati avvisatemi così metto l’annuncio(PER CORRETTEZZA E RISPETTO DELLE REGOLE)! per eventuali info MP! sono a vostra completa disposizione ovviamente pagamento con paypal NO POSTEPAY per evitare truffe ambo le parti, massima correttezza! in mp ditemi cosa volete e se riesco a sapere la disponibilità vi dico il tutto!
MI SCUSO CON I MODERATORI E AMMINISTRATORI SE NON HO RISPETTATO QUALCHE REGOLA E CON LA PIENA UMILTà CHIEDO SCUSA, AFFINCHè QUEL CHE POSSA AVER FATTO NON SIA STATO VOLONTARIAMENTE MIRATO ALLLA TRASGRESSIONE DELLE REGOLE!
ovviamente se qualcuno è interessato metto l’annuncio anche perchè ho letto che bisogna mettere la foto e il foglio di identificazione utente, visto che io però la scatola sigillata non la ho ancora non ho messo nulla! ma se ci dovesssero essere richiesto lo farò subito!

guarda il mio post nella sezione vendi