[Cerco Iphone 3g o 3gs]

Cerco Iphone 3G o 3GS nuovo o pari al nuovo in zona salerno o provincia.Consegna a mano,possibilità di ritirare anche in provincia di napoli.
Proposte non superiori ai 350 euro.:slight_smile:

Forse un 3 G a 350 €uro puoi trovarlo, ma per il 3 GS a quel prezzo proprio no.

Infatti…con 350 al massimo trovi un 3g 8gb…non di piu’…se poi le condizioni estetiche ed il fatto che sia di un anno fa, non ti interessano forse(ma forse…) trovi anche un 3g 16gb…

ma io non è che ho puntato la pistola in fronte a qualcuno,:smiley: tento cerco l’occasione.puo capitare.comunque avete proposte?

Può capitare un 3 GS a 350 €uro?

Beh…se capita ne prendo una decina. :D:D:D

ok.allora non badate al prezzo fate proposte zona salerno o prov,al max prov di napoli solo scambio a mano:P

vendo iphone 3gs bianco 16b seminuovo acquistato il 10 del mese , vendo perchè in possesso di quello da 32gb… prezzo 500 non trattabili… max serietà goforce@hotmail.it

iPhone 3G + accessori

Vendo iPhone 3G 16 GB BLACK con 1 anno di garanzia TIM, scontrino, tenuto bene e display in ottime condizioni, con auricolari comprati da poco originali, dockin station nuova, custodia, pellicola protettiva per display. Thebestjajo2009@gmail.com 400 Euro. Massima serietà

Ciao!
Dai un’occhiata se ti può interessare:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/24076-vendo-iphone-3g-s-16gb-nero-assolutamente-come-nuovo-pescara-sped.html
…ho numerose vendite alle spalle su questo forum…
:wink:

Iphone 3G 16GB nero, come nuovo, perfettissimo, 350€.

Se sei interessato contattami in PM.

Ciao!

Apple Iphone 3GS 8gb

Ciao,
Vendo nuovo Apple Iphone 3GS 8gb colore nero
nuovo sigillato da negozio, Garanzia
24 mesi.
Prezzo 380,00euro,Io sono Della Provincia di Sa,
non effettuo il contrassegno ma
pagamento anticipato tramite postepay
e spedizione immediata, oppure ritiro
in zona.Max serietà.