Cerco Iphone 3g o 3gs consegna a mano BS-BG

Come da titolo cerco iphone usato tenuto comunque in maniera decorosa

caratteristiche

  • 3g 8gb oppure 3g 16gb oppure 3gs 16gb
  • colore indifferente (meglio se bianco)
  • no jailbreak (oppure ripristinato che poi ci penso io a rifare il jail)
  • meglio se ancora in garanzia

richiedo ASSOLUTAMENTE consegna a mano in zona brescia-bergamo (io sono del lago d’iseo) oppure spedizione in contrassegno

fatemi offerte in pvt

grazie!

health pools to be the damage

Warriors and paladins don’t have the health pools to be the damage sponges that.druids and wow gold do right now. Of course, guild wars gold does sound like wow gold ,would at least better than how block works now. The post got voted down because its an,unavoidable aspect of any and wow gold . I assume that Blizzard thought that this was an,attainable goal. But obviously over the first six months of Wrath there is strong evidence that the,design for balance failed, and wow gold classes are not balanced in many cases people are still choosing classes over players.

Se interessato 3G 16 gb nero, maggio 09, ancora in garanzia, come nuovo nessun graffio, custodia,pellicola,scatola originale. Stupendo!
Va bene la consegna a mano, sono di Bergamo.
400 euro trattabili.
Ciao

3G 8gb io sono di Brescia. 330€ ancora in garanzia :slight_smile:

Ciao se può interessarti visita il mio sito, iPhone 3Gs 16gb e 32gb nuovi , da negozio, garanzia Apple, 3.1.2, no brand, no blocchi, prezzo ingrosso:
Apple iPhone 3Gs 16gb Euro 485,00
Apple iPhone 3Gs 32gb Euro 588,00
Spedizione e/o ritiro a mano presso nostra sede.
Sito: *******

Ciao Lorenzo.

Prima di postare il tuo sito devi chiedere l’autorizzazione agli ADMIN…!

iao…io vendo iphone 3gs 16 gb nero con meno di un mese di vita con tanto di custodia e pellicola protettiva…comprato inizio gennaio dal sito della apple…unico problema vivo in sardegna e non potrei consegnartelo a mano!