Cerco iphone 3g 8 o 16 gb pescara ch te aq

Cerco iphone in ottime condizioni, scambio a mano pescara chieti l’ aquila teramo

io ho 1 iphone nuovo ma sono di torino…

[Nome dell’oggetto]:
Apple iPhone 3g 16 gb bianco

[Descrizione dell’oggetto]:
APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO PERFETTO IN TUTTO CON SCATOLA GARANZIA SCONTRINO (27/08/2008)DI 569 EURO (COME MOSTRA LO SCONTRINO NELLE FOTO ALLEGATE-100€ SCALATI PER L’ACCONTO DATO AD INIZIO LUGLIO DELLO SCORSO ANNO) PIU’ CUSTODIA IN SILICONE PIU’ BESTEVERSKIN SULLO SCHERMO ED UNA NUOVA AGGIUNTIVA MESSA DA PARTE
L’IPHONE è PRATICAMENTE NUOVO, CON QUALCHE LIEVISSIMO GRAFFIETTO SULLA SCOCCA POSTERIORE,
AVENTE ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA, ED ESTENDIBILE CON L’APPLE CARE DI UN ALTRO ANNO,
VENDO CAUSA INUTILIZZO

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:
400€ postepay o scambio a mano in zona Alessandria/Pavia

[Spedizione]:
Pacco celere 3

[L’oggetto è stato comprato il]:
Agosto 2008

[Eventuali difetti dell’oggetto]:
Piccolissimi segni di usura sulla scocca posteriore

[Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale, cavo, caricabatterie , dock, panno,custodia in silicone,besteverskin sullo schermo più una aggiuntiva

[Garanzia rimanente]:
15 mesi

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
(Specificare se via messaggi privati o via email)
via messaggi privati e via mail

[Foto facoltativa dell’oggetto]:



ciao se ti interessa io ho questo:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

420trattabili,ciao!

io ho un 3g 8gb dicembre 2008 con estensione apple care che vorrei vendere sui 350€. Settimana prossima sono nella tua zona per lavoro… fammi sapere.

Ciao.

ciao, io sono di Bari (un po’ lontanuccio) e vendo un iPhone 3G da 8GB nuovo (ha 1 mese) a 350 € ,nel caso più spedizione con paccocelere 3 a 9,10 €. Includo nel prezzo anche i seguenti accessori:

  1. Cover in silicone nera (valore: 20 €)
  2. 2 pellicole proteggi-schermo (valore: 10 €)
  3. Dock per iPhone 3G originale Apple (valore: 25 €)

NON ACCETTO PERMUTE

Se ti interessa contattami sul forum o su simone@spadino.net

io vendo un 16 Giga black a 400 euro TRATTABILISSIMI. se interessato contattami.

vendo iphone bianco italiano 16 gb a 350 euro ottobre 2008 tutto incluso ottime condizioni (ap)

io vendo un 3g 8 giga nero, fw 3.0 jb usato sempre con cover, condizioni perfette 300 euro Vasto.

venduto oggi.

3g 8gb nero perfetto perche’ usato sempre con cover fw 3.0 jb 300 euro
sono a Vasto.
fammi sapere
;)…troppo tardi!

venduto

iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagto circa 85 euro. Prezzo 400 euro comprese spese di spedizione

Link al thread di vendita con immagini ed info

Ciao io vendo il mio 16gb, nuovo, a 400€
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/17369-vendo-iphone-3g-16gb-bianco-nuovo-acceso-solo-1-ora-ancora-pellicole-protettive.html#post125527