Cerco iphone 3g 16 gb nuovo imballato

ciao ragazzi come da titolo cerco un iphone da 16 gb o 8gb Nero nuovo imballato sigillato da spendere max 400 € x 16 gb e 370 x l’8gb ma deve essere NUOVO E IMBALLATO ripeto:D e con consegna a mano a roma..grazie a tutti un saluto!

upppppppp…

Cerco ferrari f430 a 70.000€ ma deve essere nuova km.0 solo consegna di persona :wink: scusa non ho resistito è un paragone idiota :smiley: ma al prezzo che chiedi tu trovi l’usato non il nuovo saluti

infatti hai ragione tu! telefono nuovo imballato con garanzia italia 2 anni mai usato 16 gb nero trovato a 400 euro e comprato!..si può chiudere il post grazie e un saluto.

E magari hai anche lo scontrino.

Se fosse vero ne acquisterei subito una decina (non rubati però).

P.S. @Nicobg se vuoi ce l’ho una Ferrari f430 Km 0, se mi dici di dove sei faccio anche la consgna a mano. (ti ci sta giusta giusta sul comodino).:smiley:

esatto scontrino presso negozio tim del 15 lulgio 569 euro!!!RUBATO NON CREDO PRIMA PERCHE’ HA LO SCONTRINO E IMBALLATO E SECONDO PERCHE’ SONO UN AGENTE DI POLIZIA E MI SN PRESO TT I DATI DEL TIZIO E HO CONTROLLATO…TT OK! E STATO UN AFFARONE! CIAO!

Buon per te;
ora ci provo io a mettere un annuncio simile; hai visto mai che non svolti pure io.

Congratulazioni, non sei stato fortunato…de più.

Agente di polizia, leggi il regolamento del forum e non scrivere piu in maiuscolo, che reazione permalosa… Cmq se li rifai ti becchi l’ammonizione. Chiaro?