Cerco iPhone 2g

Ciao a tutti…Cerco un iPhone 2g…non mi interessa se rigato, graffiato o bozzato…mi interessa sopratutto che funzioni perfettamente…anche senza accessori…

io ce l’avrei, anche con qualche accessorio, ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante.
Unico neo, ho aggiornato al firmware 2.2.1 e non riesco a sbloccarlo…per ora

non riesci a sbloccarlo?!

no Quick Pwn sembra andare ma si impalla e non fà nulla

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]

Vendo nr. 02 iPhone 2G da 8Gb aggiornati e sbloccati con firmware 3.0.
Completi di scatola originale, dock, cavetto, e presa a muro (americana).
Sono stati conservati con cura maniacale infatti sono quasi come nuovi.
Disposto ad inviare foto via mail (dovrete aspettare la sera che rientro a casa dall’ufficio).

Gli iPhone vengono venduti a 2 prezzi differenti e spiego il perché:

€ 250 + s.s. per un iPhone perfetto in tutto e con la licenza di SwirlyMMS 2, iBluetooth e ToneFX regolarmente acquistate

€ 200 + s.s. per un iPhone perfetto con un solo piccolo difetto (bisogna sostituire il tastino che attiva/disattiva la vibrazione, altrimenti l’iPhone vibra solo ---- per farvi capire, il pezzo da sostituire costerà circa € 20/30).

Naturalmente se li prendete tutti e due insieme pagate un’unica spedizione, altrimenti si vendono separati.

Metodi di pagamento disponibili: Paypal, Ricarica PostePay, bonifico bancario o pagamento in contanti per ritiro a mano.

A vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.

Io vendo per solo 200 euro… se interessato puoi contattarmi in pvt. Grazie

Ciao, io vendo il mio iPhone 2G 4Gb che ha il vetrino rotto, ma il touchscreen e l’lcd sono completamente funzionanti! Prezzo: 100€.
Fammi sapere!