cerco iphone 2g o 3g

come da titolo cerco iphone 2g o 3g tenuti in buona condizione :w00t:

ciao!
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/25772-vendo-napoli-iphone-3g-16-gb-bianco.html

mi dispiace ma 360 euro e troppo x me grazie dell’offerta comunque volevo cavarmela con 300 euro al max…

di niente! ciao!

Ciao io ho un 2g 8gb praticamente nuovo perché ho sostituto il touch con pellicola protettiva, il bezel cromato e la cover a scelta tra rossa, blu o grigia originale ma con una ammaccatura nell’angolo. Il tutto comprende cavo, dock, e carcatore da muro jail 3.1.1 con pwn. 250€ spedito

ciao un iphone 2g 16gb perfetto senza segni immacolato davvero e impossibile trovarlo meglio del mio tenuto come un figlio x il prezzo ci accordiamo

ciao feraservice e seiljunior di dove siete? feraservice 250 mi sembra eccessivo x un 2g ammaccato e con il touch sostituito se facciamo 180 te lo compro subito…

iphone 3g 8gb

ciao
se ti interessa ti vendo il mio iphone 3g 8gb…preso oggi in vodafone one.
lo vendo a 300 euro,e visto che sei a milano anche te,con consegna a mano cosi lo puoi anche provare.
Fammi sapere
ciao

bimbamonella sono interessato l’iphone l’hai preso oggi? quindi e immacolato xD e sbloccato? fammi sapere ciao

iphone

ciao
ti ho scitto in pm…cmq ti riassumo qui tutto:
io ho preso il telefono in vodafone one ieri sabato 17 ottobre…l ho usato solo fino a questa mattina,poi ho ritirato il mio iphone 3gs e quindi non l ho piu usato il 3g…l ho sempre tenuto con la cover dorata presa in apple store…
il telefono ha su alcune applicazioni…se vuoi posso lasciartele oppure te le cancello…il telefono te lo porterei gia attivato…cosi puoi provarlo e nel caso lo prendi è GIA PRONTO PER L USO!!! XD XD XD MEGLIO DI COSI!!
Io sono disposta anche domani ma ASSOLUTAMENTE prima delle 14…in zona MONTENAPOLEONE(dove ce l armani)oppure corso como vicino l hollywood oppure moscova davanti al the club

io nn posso prima delle 14… nn riesci la sera??

ricapitolando io sono vicino a rho e cmq la cover te la cambio con una rossa o blu anchesse nuove, il touch è stato sostituito con uno nuovo quindi ha più valore di un telefono usato anche se tenuto bene!

io ho praticamente chiuso con bimbamonella, manca solo il ritiro e c stiamo accordando, bravo venditore molto disbonibile. si puo chiudere

Re: cerco iphone 2g o 3g

16 Gb nero 3G
Cambiato 4 mesi fa.
Scambio a mano grosseto/roma o spedizione.

Inclusa cover rigida proporta del valore di 45€.

Pm me!