Cerco iphone 2g jailbreak firmware 3.0 la versione bianca non so se è l’unica da 8gb non piu di 200 euro spedito!
ciao, purtroppo l’ho venduto poco tempo fa… comunque se guardi tra gli annunci sono sicuro che ne troverai un paio!
ps: il 2g esiste solamente con in retro argento in alluminio sia per 8 che per 16gb, magari tu cercavi il 3g.
ho un 2g 16gb a 240 euro fammi sapere ciao
scusate mi sono assentato per un po, cmq avre bisogno di un iphone 2g in buone condizioni con jailbreak e firmware 3.0, prezzo sulle 200 euro! scambio anche, vi do il mio samsung omnia hd di soli 2 mesi scontrinato e quindi con garanzia ancora di 1 anno e 8 mesi, memory stick da 4gb con 2 navigatori, syigic e route 66, foto in hd, 19 giochi completi, aggiornamento firmware, tutto come nuovo, scatola, accessori. Per lo scambio vorrei il vostro iphone 2g jailbreakkato e firmware 3.0 piu 200 euro di conguaglio perchè io lo sto dando a 400 euro e ho gia 2 possibili compratori ma uno scambio con iphone 2g mi va a genio o al massimo compro solo il vostro iphone 2g sulle 200 euro. E’ urgente grazie!
và chi si vede ![]()
comunque se vuoi scambiare l’omnia devi inserire delle foto del telefono con un foglietto con scritto:
_username
_data
_iphoneitalia
ei ciao snooze88, tutto ok? puoi dire qui che hai avuto una buona trattattiva con me di spedizione cosi accorciamo i tempi
cmq ok per domani metto tutto! :)![]()
yes…abbiamo avuto un’ottima trattativa su altri lidi ![]()
feedback positivissimo ![]()
se vuoi ti modifico il titolo del thread in “cerco iphone 2g (eventuale scambio con omnia hd + conguaglio)”
ook, si cmq mi van bene entrambi basta che vendo uno a 400 e compro l’altro a 200 non importa come! ![]()