Cerco iphone 2g/3g

cerco iphone dai 100 ai 200 euro… o per scambio…

[Nome dell’oggetto]:
Apple iPhone 3g 16 gb bianco

[Descrizione dell’oggetto]:
APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO PERFETTO IN TUTTO CON SCATOLA GARANZIA SCONTRINO (27/08/2008)DI 569 EURO (COME MOSTRA LO SCONTRINO NELLE FOTO ALLEGATE-100€ SCALATI PER L’ACCONTO DATO AD INIZIO LUGLIO DELLO SCORSO ANNO) PIU’ CUSTODIA IN SILICONE PIU’ BESTEVERSKIN SULLO SCHERMO ED UNA NUOVA AGGIUNTIVA MESSA DA PARTE
L’IPHONE è PRATICAMENTE NUOVO, CON QUALCHE LIEVISSIMO GRAFFIETTO SULLA SCOCCA POSTERIORE,
AVENTE ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA, ED ESTENDIBILE CON L’APPLE CARE DI UN ALTRO ANNO,
VENDO CAUSA INUTILIZZO

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:
400€ postepay o scambio a mano in zona Alessandria/Pavia

[Spedizione]:
Pacco celere 3

[L’oggetto è stato comprato il]:
Agosto 2008

[Eventuali difetti dell’oggetto]:
Piccolissimi segni di usura sulla scocca posteriore

[Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale, cavo, caricabatterie , dock, panno,custodia in silicone,besteverskin sullo schermo più una aggiuntiva

[Garanzia rimanente]:
15 mesi

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
(Specificare se via messaggi privati o via email)
via messaggi privati e via mail

[Foto facoltativa dell’oggetto]:



ciao se ti interessa io ho questo:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

420trattabili,ciao!

Ciao!
Io ho un iPhone 3g 8Gb Nero.
Prezzo: 300 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
L’unico difetto che ha è che il tasto HOME si deve spingere un poco piu forte…è un difetto che mi ha fatto dal primo giorno che l’ho comprato…ma mi hanno detto (alla trony) che non me lo avrebbero cambiato sti bast****…comunque garantisco che il telefono funziona in ogni sua parte! Il prezzo di mercato è di 499 ma io l’ho comprato a poco di meno in quanto ho scalato l’iva, e cosi mi posso permettere di venderlo ad un prezzo abbastanza modico. fammi sapere. Ti lascio la mia email:

senter7@gmail.com

Ciao, ho un iphone 2g 8gb con tutti gli imballi e gli accessori originali.
Già sbloccato e perfettamente funzionante.
250euro trattabili.
Se interessato contattami in privato.
Ciao Alex.

Ciao, io vendo il mio iPhone 2G 4Gb che ha il vetrino rotto, ma il touchscreen e l’lcd sono completamente funzionanti! Prezzo: 100€.
Fammi sapere!