cerco iphone 16gb 3G

ciao a tutti! cerco iphone 16gb 3G prezzo che non superi i 420€ bianco o nero non fa alcuna differenza:). nella provincia di lucca o nei d’intorni per uno scambio a mano;)

…ma scusa, non ti conviene ormai aspettare un mese e mezzo (Giugno) per il nuovo iPhone… se tutto dovrebbe andare come deve, avremmo:

iPhone 16Gb 499 €
iPhone 32Gb 570 €

e l’eliminazione del modello 8Gb. Questo seguendo la politica Apple e un senso logico, comunque credo convenga aspettare Giugno.

PS:
…stò vicino Lucca (Borgo a Mozzano)

sei sicuro?

ma sei sicuro che uscirà al 100% tanto io del 32gb nn me ne faccio nulla ma se ha delle cose in più o migliorate allora aspetto. attendo una tua risposta =)
PI.ESSE. io abito a viareggio provincia di lucca.

guarda la mia risposta io ne vendo uno da 16 a 390 spedito

d dove sei giacky?

milano

…per come la vedo io, i rumors che ci sono in giro, fermentano giorno dopo giorno, ci son otroppi dati che indicano un nuovo modello in arrivo… quello più significativo, l’aumento di produzione di iPhone prorpio per il mese di giugno, passando dagli attuali 3,5-4 ml di pezzi a 7,5-8 ml, poi tutti i dettagli dei componenti… comunque basta aspettare 2 mesi (nemmeno) per sapere se uscirà o no.
Per me vale la pena attendere…

ok cpt io spero esca i prima possibile:cool:

hai da inviarmi delle foto? che mostrino lo scontrino il retro e lo schermo dell’iphone?:slight_smile:
attendo una tua risposta.:smiley:
PI.ESSE. naturalmente con il fogliettino come dal regolamento perchè non voglio essere truffato:cursing:

re

hai messenger o skype?

cmq come garanzia sono un utente ebay…con 100% fed positivi

ragazzi allora nn c’è nessuno???

si, io :smiley:

?_?

ok…ciao…hai delle foto da farmi vedere ?_? di dove sei?

:Psono sempre io! eri in coda nel mio thread ma poi ti sei cancellato

ma cerchi ancora?

certo ma solo nelle vicinanze c’è scritto all’inizio =)
fammi sapere pharmak ^^

ragazzi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooo

ragazzi lasciamo stare ci rinuncio:( me lo compro a 369:D con un buono di 200€ all’unieuro:P …chiudete pure:cool: