Cerco cavo per poter gestire chiavette e memorie massa simili

Salve a tutti e grazie come sempre per la vostra disponibilità
sono venuto a conoscenza che addirittura un nexus riesce a gestire con un cavo dedicato le chiavette usb o memorie di massa simili.
Mi chiedo… quasi sicuramente l iphone lo fa… vorrei chiedervi… è possibile quindi che esista questo cavo?
Inoltre colgo l occasione per chiedere se siete a conocenza di qualche sito sicuro ed affidabile dove possa vedere tutti i cavi o robba simile che mi permettano di fare tutte queste cose particolari
grazie

Non ti capisco … sinceramente.

Vuoi un cavo che faccia diventare il tuo iphone una periferica di massa? o_O

Se così, ci sono delle app. Colleghi l’iphone al pc e lo puoi usare come periferica di massa, se non ricordo male.

No mi devo essere spiegato male
Esiste un cavo dove da un lato si collega All iPhone mentre dall altro ad una chiavetta USB in modo tale che con un file manager possiamo leggere la chiavetta o un dispositivo di massa?

io l’ho trovato per la micro usb, il link è questo:
[rimosso]

I link esterni sono vietati.rimuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cerco anchio da molto qualcosa del genere e oggi ho comprato l’accessorio, solo che funziona solo per ipad!!
Hai notizie tu?Hai risolto?

michi, non postare dappertutto
Attieniti alla tua discussione, dove ti ho gia risposto
grazie :wink:

questa cosa è un po che la cerco, ma non sono mai riuscito a vedere qualcosa! come si chiama?? come funziona??
per favore (anche) in privato postatemi qualche link, grazie

Cerco cavo per poter gestire chiavette e memorie massa simili

L’iPhone usa iOS, non android, quindi consiglio prima dell’acquisto di sapere cosa può fare e non fare. Un altra cosa che non può fare è inviare files tramite Bluetooth. Potate usare i vari adattatori, ma solo per trasferire foto. Se volete trasferire normali files effettuate il jailbreak e con iFiles dovresti risolvere.

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk