Cerco applicazione simile powerPoint

Salve ragazzi cercavo come scritto sopra un’applicazione che mi permette di modificare una foto , facendo la qualunque cosa , tipo sottolineare o cerchiare qualcosa , oppure scriverci sopra e via dicendo esiste qualche applicazione del genere vi ringrazio anticipatamente :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Cerco applicazione simile powerPoint

Ti consiglio altamente keynote, se vuoi da affiancare a pages.
Secondo me sono i migliori per iPad oppure se hai un abbonamento a Office ti consiglio l’app gratuita di Office 365.
Spero di esserti stato utile
Edoardo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Cerco applicazione simile powerPoint

Credo che l’utente si riferisca a Point dato che vuole disegnare e non a Power Point come scritto nel titolo asd.
Io utilizzo SketchBook che é a pagamento, però ci sono anche alcune app meno performanti e con meno funzioni gratis :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Cerco applicazione simile powerPoint

No mi sn espresso male io cercavo un 'applicazione che mi permette tipo se io faccio una foto e voglio evidenziare qualcosa facendo ad esempio un cerchio, oppure scrivere qualcosa sulla foto non so come spiegare per farmi capire , faccio un esempio banale , allora io scatto una foto per esempio dove ci sono delle macchine o persone , vorrei spiegare a qualcuno la macchina che mi interessa o la persona giusto , per farlo devo fare un segno sull’oggetto tipo come ho detto prima evidenziare con un cerchio o una x . Spero di essere stato chiaro :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io per queste cose utilizzo “studio fotografico”

Se cerchi “studio” in AppStore…é la prima.

Cerco applicazione simile powerPoint

Grazie mille ragazzi mi siete stati di grande aiuto , li ho scaricati tutti quelli che mi avete consigliato e anche uno che si chiama " bamboo paper " che mi e capitato casualmente :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk