Cerco app per tracciamento percorsi via GPS

Ciao a tutti.

Sono nuovo e ho acquistato da pochi giorni un bellissimo iphone 3gs.

E’ qualche giorno che smanetto con le varie app e, visto che ci troviamo davanti ad un computer più che un semplice telefono, mi chiedevo se sono state sviluppate applicazioni di tracciamento percorsi GPS.

Mi spiego meglio.

Vorrei poter piazzare l’iphone fisso sulla moto, l’auto o in tasca in montagna e far girare un’applicazione che, sfruttando il segnale GPS e magari anche l’accelerometro, esegua un “logging” del mio percorso con relative velocità sui tratti e che mi premetta di rivedere tutti questi dati successivamente.

Ho cercato su app store ma niente.
Anche qui nel forum non ho trovato nulla del genere, forse sono anomalo io :smiley:

Ringrazio anticipatamente per eventuali “dritte” :wink:

Ciao,
Edoardo.

Non so se può fare al caso tuo…Io pratico giornalmente 15 km di corsa su strada ed utilizzo l’applicazione RunKeeperPro x tenero sotto controllo il mio lavoro. Questa app sfrutta il GPS del melafonino tracciandomi tutto il percorso che compio e salvandomelo nel menù History del programma! Altre applicazioni non le conosco..

Saluti dal Brigante…

ho scaricato la versione lite da provare…vediamo che salta fuori :slight_smile:

grazie mille intanto.

Ciao,
Edo.

MotionX GPS fa questo e molto di piu’. Esiste in versione lite e Pro.

motionx? :confused1:

ho la versione lite ma l’ho provata una volta sola e non ho notato queste funzionalità.
probabilmente non ci ho guardato bene io però, stasera faccio una prova :slight_smile:

Sai dirmi le differenze tra la versione lite e quella completa che su app store non ho trovato nulla a riguardo?

Grazie mille :slight_smile:

Ciao,
Edo

Io ho scaricato direttamente la pro…

YouTube - MotionX-GPS v5 with one-click facebook share per un po’ di informazioni

qui un demo

YouTube - Motion-X GPS iPhone App

spettacolo.

non avevo proprio idea di cosa ho tra le mani :smiley:

Stasera lo provo mentre torno a casa dal lavoro :slight_smile: e vedo se trovo limiti rispetto al pro.

Grazie ancora!