sto cercando un app per ricordarmi i compleanni inseriti nella lista dei contatti: in pratica vorrei che nel giorno del compleanno di un contatto della rubrica automaticamente ad una determinata ora del giorno (ad esempio alle 12 cosi’ sono sicuro che il cell. sia acceso) mi compaia una push notification sul cell accompagnata da una suoneria!!!
l’ho installato e dopo aver settato di mostrarmi da oggi fino ad un mese i compleanni dei contatti che ho in rubrica , guardando l’icona mi segna il numero 9 in alto a dx : presumo siano i 9 compleanni dei contatti da oggi fino ad un mese, giusto???
ma come faccio a visualizzare i nomi delle n persone che faranno il compleanno???
Entri nell’applicazione, ti fa vedere nomo, cognome, segno zodiacale , quanti ne compie e tra quanto li compie. Poi , in, Base all’ora che hai messo per ricevere la notifica, suona ricordandoti il nome del compleanno più prossimo;)
allora ti dico le impostazioni che ho settato
futuro–>entro 1 mese
badge count–>oggi e tutti i prossimi
notifiche --> non mi apre nessun menu
(la stessa cosa se vado su notifiche da impostazioni dell’iphone ho le notifiche attive ma se clicco alla voce occasion non mi fa vedere nulla!!!)
nella schermata iniziale di occasions ho la schermata vuota con il alto a sx il tasto + e il tasto impostazioni a destra e sotto il campo editabile per cercare …