cerco app per ricordarmi i compleanni!!!

sto cercando un app per ricordarmi i compleanni inseriti nella lista dei contatti: in pratica vorrei che nel giorno del compleanno di un contatto della rubrica automaticamente ad una determinata ora del giorno (ad esempio alle 12 cosi’ sono sicuro che il cell. sia acceso) mi compaia una push notification sul cell accompagnata da una suoneria!!!

c’è qualcosa che fa al caso mio???

Occasions, è una favola;)

ora provo subito!!!

Grazie per la segnalazione!!

Prego, fammi sapere se fa al caso tuo

l’ho installato e dopo aver settato di mostrarmi da oggi fino ad un mese i compleanni dei contatti che ho in rubrica , guardando l’icona mi segna il numero 9 in alto a dx : presumo siano i 9 compleanni dei contatti da oggi fino ad un mese, giusto???
ma come faccio a visualizzare i nomi delle n persone che faranno il compleanno???

Entri nell’applicazione, ti fa vedere nomo, cognome, segno zodiacale , quanti ne compie e tra quanto li compie. Poi , in, Base all’ora che hai messo per ricevere la notifica, suona ricordandoti il nome del compleanno più prossimo;)

allora ti dico le impostazioni che ho settato
futuro–>entro 1 mese
badge count–>oggi e tutti i prossimi
notifiche --> non mi apre nessun menu
(la stessa cosa se vado su notifiche da impostazioni dell’iphone ho le notifiche attive ma se clicco alla voce occasion non mi fa vedere nulla!!!)

nella schermata iniziale di occasions ho la schermata vuota con il alto a sx il tasto + e il tasto impostazioni a destra e sotto il campo editabile per cercare …

Ma nelle impo c’è anche carica nomi , foto ecc, passati tutte le impostazioni con calma…eventualmente prova a riavviare.

mi pare strano che Notifiche non posso attivarle (segno X sulla voce relativa)

cmq se vado su fonte dei dati
contatti (ho attivato mostra contatti e mostra icona - gruppi di contatti : tutti i contatti)

niente maschera iniziale vuota !!!

ma per caso ci sono prob. di compatibilita’ tra iphone 3gs con fw 4.1 e occasion 2.6

Non mi pare proprio, io l’ho passato dal 3GS al 4 senza problemi. Nelle impostazioni c’è un pulsante tutorial, l’hai provato?

niente mi arrendo !! Non mi funziona proprio !!!
mi sono letto anche il tutorial…

conoscete una app anche per il 3g?! perchè occasions è supportata dal 3gs in poi :frowning:

Mi dispiace :frowning: non sarà il jb…

grazie per l’aiuto!!!

Ma sei riuscito?

niente !!!
c’ho rinunciato!!!