Cerco agenda per iPhone

Ciao a tutti,
sono un lbero professionista ed ho necessità di una buona agenda per gestire appuntamenti ed impegni; fino ad ora ho buttato parecchi soldi per provare una gran quantità di applicazioni (2do - miCal - wecal II - e tante altre) ma non ho mai trovato nulla di completo che facesse al caso mio.
Le mie necessità sono queste:

-indipendenza dal calendario di iPhone
-visualizzazione giornaliera / settimanale / mensile
-visualizzazione nel calendario settimanale dell’elenco degli eventi per ogni giornata
-possibilità di inserire più eventi alla stessa ora
-possibilità di ripetere automaticamente gli eventi (ripetizione giornaliera - mensile - annuale)
-possibilità di modificare data e ora di un evento
-possibilità di inserire attività senza scadenza
-avvisi sonori + pop up
-possibilità di fissare l’ora esatta degli avvisi
-possibilità di ripetere gli avvisi (funzione snooze)
-badge su icona per attività giornaliere e senza scadenza
-possibilità di backup + stampa lista eventi + stampa calendario

Qualcuno ha un’applicazione da consigliarmi che risolve tutte (ma proprio tutte) le mie predette necessità?

Grazie infinite!
M. :cool:

salve, potresti dare un’occhiata a pocket informat…ci dovrebbe essere anche la versione lite di prova…qui trovi una descrizione di iphoneitalia Pocket Informant: gestione avanzata degli impegni su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e qui trovi il riferimento all’apple store Pocket Informant HD (Calendar & Tasks) per iPad nell’iTunes App Store

Saisuke, mical, Hachi, Tapcal… Prova a dare un’occhiata…

io uso miCal e da tutto quello che chiedi tranne backup e stampa

Però mi sembra abbia la sincronizzazione con google Calendar, quindi dovrebbe andare pure bene. Saisuke e Hachi invece dovrebbero avere il backup. Poi conta molto la grafica e qui la scelta è molto personale…

miCal può usare o un calendario suo locale, oppure quello nativo iPhone, quindi può rimanere sincronizzato con tutti i servizi dedicati al calendario nativo, io ad esempio uso MobileMe, ma con google calendar sarebbe la stessa cosa

A me piace più la grafica di Saisuke e alcuni particolari: ad esempio quando visualizzi il giorno, la settimana o il mese, alcune freccine in alto o in basso indicano se ci sono inpegni prima o dopo non visualizzati in quel momento, e quindi non devi scorrere tutto. Mical lo trovo molto interessante, ad esempio la localizzazione e pure il meteo…entrambi pero non hanno i tasks todo, invece presenti in pocket informant…

Grazie a tutti per le risposte.
Proverò alcune delle applicazioni che mi consigliate (le altre le avevo già provate) e vi farò sapere come vanno.
Ciao!
M. :cool:

dopo una breve ricerca, mi infilo in questa discussione perchè anch’io ho la necessità di sostituire l’agenda di base di iphone con una più efficace e “rumorosa”

escludendo per ora pocket informant (per problemi di attivo su carta credito registrata, costa €7.99 :w00t: ), le altre potrebbero fare al mio caso.

solo che prima di procedere all’acquisto/installazione volevo avere qualche ulteriore info come ad esempio se le app citate sono in italiano e hanno la possibilità di settare degli allert sonori per i compleanni (ad esempio) e per gli impegni.

certo pocket informant sarebbe il massimo!

grazie

miCal è in italiano e puoi impostare tutti gli avvisi che vuoi

grazie swarro,

il nome completo è miCal Missing Calendar??

il nome completo dell’app miCal è miCal Missing Calendar?

OT.: mi sembrava di aver postato un messaggio ma non lo vedo.

si