Cerco agenda per iPhone

Ciao a tutti,
sono un lbero professionista ed ho necessità di una buona agenda per gestire appuntamenti ed impegni; fino ad ora ho buttato parecchi soldi per provare una gran quantità di applicazioni (2do - miCal - wecal II - e tante altre) ma non ho mai trovato nulla di completo che facesse al caso mio.
Le mie necessità sono queste:

-indipendenza dal calendario di iPhone
-visualizzazione giornaliera / settimanale / mensile
-visualizzazione nel calendario settimanale dell’elenco degli eventi per ogni giornata
-possibilità di inserire più eventi alla stessa ora
-possibilità di ripetere automaticamente gli eventi (ripetizione giornaliera - mensile - annuale)
-possibilità di modificare data e ora di un evento
-possibilità di inserire attività senza scadenza
-avvisi sonori + pop up
-possibilità di fissare l’ora esatta degli avvisi
-possibilità di ripetere gli avvisi (funzione snooze)
-badge su icona per attività giornaliere e senza scadenza
-possibilità di backup + stampa lista eventi + stampa calendario

Qualcuno ha un’applicazione da consigliarmi che risolve tutte (ma proprio tutte) le mie predette necessità?

Grazie infinite!
M. :cool:

salve, potresti dare un’occhiata a pocket informat…ci dovrebbe essere anche la versione lite di prova…qui trovi una descrizione di iphoneitalia Pocket Informant: gestione avanzata degli impegni su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e qui trovi il riferimento all’apple store Pocket Informant HD (Calendar & Tasks) per iPad nell’iTunes App Store

Saisuke, mical, Hachi, Tapcal… Prova a dare un’occhiata…

io uso miCal e da tutto quello che chiedi tranne backup e stampa

Però mi sembra abbia la sincronizzazione con google Calendar, quindi dovrebbe andare pure bene. Saisuke e Hachi invece dovrebbero avere il backup. Poi conta molto la grafica e qui la scelta è molto personale…