Cerco 2 applicazioni ma............HELP !!!!!!!!!

Salve a tutti… penso che sia la prima volta che scrivo quindi vi porgo i miei piu’ sinceri sauti e complimenti… Io sono Enrico… da Pescara… allora vi chiedo aiuto per un motivo forse banale ma per me molto importante…Nonstante le mielle ricerce in rete pare che io sia costretto a fare il JB al mio Iphone 4 solo per poter installare 2 sole applicazioni che per il mio lavoro sono indispensabili… ovvero iBlacklist e iProtect… Ora mi chiedo… sono due semplici programmi che posso acquistare ma non capisco perche su AppleStore non esistono… Eppure non violano i blocchi con cui il telefono nasce ma non c’è nulla che faccia al funzione di questi due programmi o meglio io non riesco a trovare nulla che blocchi le chiamate e nulla che metta una password alle applicazioni tipo foto browser ecc… dato che lavoro in redazione web e il mio cellulare spesso viene usato da altre persone… Prima che mi cimenti in cose che non conosco tipo Jb… avete notizia se c’è qualcosa di simile che io possa installare?:: Grazie mille a tutti e… buona serata

x app che nascondono ttutto con una passwordce ne sono a centinaia una di queste l’hanno recensita qualche giorno fa sul blog e si chiama Private area x quella della blacklist nn ne sono sicuro xò penso che qualcosa ci sia ti devi armare di pazienza e fare una ricerca in appstore!!

per le password non sono sicuro, come iblacklist non c’è niente in AppStore

purtroppo non è così, visto che queste applicazioni si appoggiano al mobilesubstrate, vanno ad integrare il codice delle applicazioni native con del nuovo codice iniettato. Questo è contro le politiche di apple, che non le approverebbe mai dentro appstore.

Esatto, tutte le app di terze parti che lavorano senza dover essere avviate come sbsettings o appunto iblack list, non sono consentite da apple per questo non el trovi su appstore.