Come da titolo sto cercando dei tester per questa applicazione.
Sia per la versione corrente (da quello che ho letto in giro ad alcuni da problemi) sia per le versioni future.
Se c’è qualcuno interessato può postare la sua adesione in questa discussione
se serve quando avrò il mio iphone (entro fine anno) sono a completa disposizione per testare le prossime…
Vedo con piacere che hanno risposto in molti alla mia richiesta…
Ad ogni modo grazie ad un utente volenteroso ho potuto proseguire nello sviluppo e credo di aver fixato tutti i bug che facevano fallire la conversione a molti utenti.
Ho preparato un test da fare fare alla gente, senza bisogno di usare l’iphone, ma solo per testare l’esito dell conversioni se ora è migliorato.
Mi piacerebbe farlo provare a più persone possibili e va bene anche per chi non ha fatto il jailbreak sul proprio dispositivo!
Quindi spero che qualcuno voglia dare una mano, si perdono si e no 3 minuti in tutto…
Mi associo a Snoze…appena possibile ti darò volentieri una mano.
se posso darti una mano , volentieri , sono qua …però il jailbreack non l’ho ancora fatto…
Non serve aver fatto il jailbreak. E’ solo un test su iTunes, Lo può fare chiunque!
Comunque adesso sistemo le ultime cose e poi vedremo di diffondere la notizia in modo più ampio…per fare veramente un testing che copra ogni evenienza…
Sistemerò tutto entro domenica è faremo un comunicato a tutti.
ok ottimo…mi spiegheresti in 2 parole cosa farebbe questo programmino???
serve solo itunes, non l’iphone? perchè se è così io ho itunes su due pc, uno con xp ed uno con vista
serve un backup presente sul pc fatto da un iphone tramite itunes…così son stato chiaro.
non entro nei dettagli adesso, quando ci sarà il comunicato definitivo li sarà spiegato nel dettaglio tutto quanto
ok…allora per adesso nisba…
se vuoi ti posso fare anke io da tester
ormai non serve più…l’applicazione è stata rilasciata ed è perfettamente funzionante
a disposizione