Rgazzi ho un iphone 4 os 4.1 jb, esiste un applicazione che mi notifica con un icona quando ho inserita la vibrazione? fin ora l’ho trovato solo per chiamate perse e messaggi ricevuti, ma quando metto silenzioso non può mettermi un iconcina vicino l’orologio? Grazie
sicuramente Lockinfo(ma è molto piu “complessa” come applicazione , instalkarla solo per quel tweek non so quanto valga la pena), e se non erro anche Noifier+
bhe status notifier fa tutto!!! in cydia naturalmente
ma status notifier è stato aggiornato per il 4?
perche fino a poco fa non lo era ed una volta installato crashava la spingboard
Notifier+ penso sia quella migliore, si può far apparire l’icona anche sulla springboard.
bhe questo nn lo so è da vedere!!!
prova OpenNotifier, l’ho installato oggi per lo stesso motivo;
e’ gratuito, lo setti come vuoi e fai un respring.
Ciao