Cercasi Keyboard

salve a tutti, sto cercando disperatamente questa tastiera

qualcuno sa dirmi dove posso trovare la source? :crying:

lol togli la foto…è presente il logo di ispazio e qui sul forum è vietato parlarne/inserire immagini relative

togli la foto ecco il link Welcome to AlohaSoft the home of Aqwoah for the iPhone devi donare anche solo 1 euro e lui ti manda la repository da aggiungere per scaricare il tema via e-mail…

diavolo pensavo di stare su modifica…scuste il doppio post

azz… scusate non lo sapevo :stuck_out_tongue:

grazie dell’info, sei stato velocissimo e gentilissimo :wink:

Hi.

Hi, I am new here. I view all posts. Good disscussion here.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ancient China fashion jewelry, Gorgeous sterling silver, Maintaining its traditions

poi fammi sapere se hai ricevuto la source :wink:

eccolo qua…
1,00$ (0,78€) donato e mi hanno immediatamente risposto così:

[B][I]Thank you so much for your donation. Below you will find information on how to access the AlohaSoft graphics packages.

Cheers, -Reinhold

Firmware 2.x users:

All packages are available trough Cydia and all themes and graphics are handled by WinterBoard. The link to the secret repository source is:

To add the AlohaSoft source to Cydia, do the following:

1. Launch Cydia
  2. Select “Manage” tab
  3. Tap “Sources”
  4. Tap “Edit”
  5. Tap “Add”
  6. Enter the source EXACTLY as shown above (all lower case and including the final slash)
  7. Tap “Add Source”
  8. Tap “Done”

You will now have a new entry in the “Section” tab called “AlohaSoft”. This section contains all presently available packages.

Note: Since all graphics packages, including Dialer and Keyboard, are now WinterBoard themes, make sure to enable them in WinterBoard after installation.[/I][/B]

metto a disposizione di tutti quanto sopra e spero che tutti lo facciano con le loro source o scoperte…
cmq l’avevo trovato anche senza spendere i soldi, ma la curiosità non è solo donna, quindi… :wink:

Grazie per l’idea, però in questo modo se la secret repository diventa pubblica nessuno dona più…forse sarebbe meglio non postare il link in giro, se uno proprio lo vuole o se lo cerca con google o meglio per rispetto verso l’autore dona 1€

ma la source è un indirizzo del sito apple…com’è possibile sta cosa??

E’ vero, non si avevo fatto caso
hauhuahua simpatico il tipo :smiley:

Molto carini i temi aqwoah… l’avevo stabile sul mio vecchio 1.1.4 e mi piaceva un sacco… le icone veramente fatte bene! Thanx! :wink: (donerò cmq un dollaro… tnt è qnt un caffè! Bisogna supportare questa creatività!)

giusto, hai ragione… ho modificato il post :):wink:

per esse onesto domani gli vado a ricaricare 1 euro…dopotutto nn chiedono un eresia

Sarà, ma io ho fatto ben due donazioni (nella prima pensavo di aver sbagliato qualcosa) e non mi è arrivato un bel niente. Ho pure sollecitato via mail ma nulla. Quindi se lasciavate l’indirizzo evitavate agli utenti di farsi fregare.

Fregare?
Per 1 euro in più che hai speso…e poi il punto non è questo, il punto è che far diventare la repo pubblica equivarrebbe a fregare il venditore, per parlare come parli te :smiley:

Dell’euro (che poi è meno) non me ne importa nulla ovviamente. Come ben sai abbiamo un telefono da più di 500 euro, cosa vuoi che me ne freghi di un euro. E’ la presa in giro che scoccia. Perchè come non me ne frega a me di un euro non frega a chissà quanti altri che lasciano perdere e mettono un euro nelle tasche del furbone, che euro dopo euro ci fa la cresta. Non mi sembra un bel comportamento. Quindi tantovaleva lasciare l’indirizzo pubblico per evitare di fare il gioco del “venditore”.

io credo proprio che hai sbagliato qualcosa…
io ho fatto la donazione e dopo qualche minuto (non ricordo quanti) mi è arrivato il codice per mail…