Cercasi case per Iphone quello del Game boy

Ciao ragazzi domando aiuto a voi, stò cercando un sito che vende il hard case per Iphone 3g quello che raffigura il vecchio Game boy il case si chiama “Iboy” e vi posto una foto:

Grazie mille.
P.s ho provato a cercare anche in Ebay ma nulla:(:(:(:(:frowning:

prova a cercare qui —> iboy - Cover per iPhone 3G speck PixelSkin

Purtroppo già guardato in quel sito e non c’è niente grazie lo stesso.

Ma la foto l’hai fatta tu o è fake?

No no la foto l’ho trovata in rete, c’erano varie notizie in aprile su questo case ma poi non o sentito più niente. Basta digitare su google iboy iphone e ne saltano fuori parecchio di immagini di questo favoloso case, però lo stò cercando ma nessun risultato credo che sia andato nel dimenticatoio.:frowning:

ok!

ehi ragazzi anche io sto cercando una custodia (ora vi allego l’immagine) demon silicon case…ho provato su ebay, e su internet però mi trova solo siti di altre nazioni…qualcuno per caso sà dove la posso trovare (sito italiano) o me la può vendere??
p.s. mi va bene di qualsiasi colore

Ma si illumina di notte?

se vuoi puoi fare questo:
Uncommon: crea dei case personalizzati per il tuo iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
e usare una foto del game boy…

si, è questo il bello!!

si si…comunque lasciate stare fortunatamente sono riuscito a trovare 1 di quelle custodie bianca :smiley:

qualcuno ha provato questo tipo di custodia?

Personalmente non l’ho ancora provata, cmq se t’interessa il genere custom cover sono offerta anche da Case-Mate I Make My Case ciao :slight_smile: