Cercarsi redattori !!

Ciao a tutti ragazzi, ho di recente aperto un blog, purtroppo mi sono reso conto che non ho molto tempo da dedicare a questo progetto per il momento, se qualcuno fosse interessato a contribuire con articoli, pensieri, appunti o esperienze, può contattarmi in privato così. Gli interessati avranno una loro login per amministrare il sito e per aggiungere articoli.
Eventuali guadagni entranti dalla pubblciità saranno ripartiti in parti uguali.

Spero possa interessarvi a presto!

ps
il sito è Cisco Blog

Il sito tratta di networking principalmente, ma è possibile anche aprire altre categorie…
Si accettano suggerimenti e soprattutto si cercano redattori.

Suggerimento: trova il modo di lanciare il tuo sito (come minimo investendoci sopra) altrimenti sarà solo una delle tante migliaia di siti web che vivono nell’ombra e che non fruttano niente.

Questo sicuramente, ma per lanciarlo ho bisogno di qualcuno oltre me che ci scriva. Inizialmente il sito aveva come scopo quello di concentrare una serie di nozioni tecniche su Cisco, networking protocolli e IOS. Purtroppo il tempo non è molto, quindi cercavo dei collaboratori che magari lavorano nel campo ICT, anche parte sistemi, non necessariamente networking TLC.

ma non vedo pubblicità sul tuo sito! sei un webmaster? io metterei un po di armonia e colori…

Si sono il WB. Comunque il sito è nato da pochi giorni quindi ancora manca pubblciità, google e quant’altro. La grafica si può cambiare tranquillamente. Prima di inziare il tutto sono appunto alla ricerca di qualche collaboratore con il quale condividere il progetto ( a costo zero per lui ovviamente).

mi sa che dovevi chiedere l’autorizzazione a nico…