Cercando di sistemare il wi-fi..

dopo avere aggiornato il firmwall al 2.2, ho notato come molti di voi che il cellulare non si connetteva piu…
e allora ho seguito la guida di questo sito:

"1-Andare in Impostazioni/Generali/Ripristina e cliccare su “Ripristina impostazioni network”
2-Andare in Impostazioni/Generali/Ripristina e cliccare su “Cancella contenuto e impostazioni” (verranno cancellati tutti i dari presenti su iPhone)
3-Effettuare un ripristino del dispositivo "

(L’iPhone 3G non si connette più in WiFi? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G)

ho eseguito il primo consiglio e non è successo niente, ho provato il secondo… e mi sono ritrovata un iphone inutilizzabile: non si accende più, rimane solo la schermata nera dell’ananas finchè dopo un paio d minuti si spegne.
Ho capito il mio errore: il mio è un’iphone 2g e la guida era per un 3g… amen.

corro dal carroattrezzi o posso fare qualcosa io?

Puoi ripristinarlo, probabilmente perderesti il jailbreak ma se hai fatto il backup dovrebbe essere facilmente ripristinabile.

Per ripristinare l’iPhone tieni premuti contemporaneamente per qualche secondo i tasti sleep e home e quando viene fuori la mela della Apple rilascia il tasto home

Bonny… lei ha l’ANANAS :wink:
(ma percè continuate a cambiare la springboard?? Ve l’abbiamo detto in tutte le salse, se fate il JailBroken, NON SOSTITUITE I LOGO!!)