centroiphoneingrosso affidabile?

Salve, volevo sapere se nessuno ha mai concluso affari con centroiphoneingrosso perchè le offerte sono davvero allettanti… forse troppo allettanti

Guarda…Io ti direi,siccome da quello che c’è scritto sul suo sito,c’è un punto vendita a milano,potresti andarci di persona qualora abitassi nelle vicinanze così lo provi e ti levi il dubbio! Tra l’altro,sul suo sito c’è nome,cognome e partita iva…Tanto inaffidabile non dovrebbe essere però sinceramente,io andrei più al negozio anche se,da quello che scrive,il prezzo,se lo ritiri al negozio è maggiorato del 7% :smiley:

ma che prezzi fanno tanto per capire se sono sòle o meno…

Un iphone 3gs 16 gb €485, invece per quello da 32 gb €588

c’è scritto che fa anche consegna a mano qualcuno di milano potrebbe provare…

ho provato a digitare la partita iva su google e ne esce un’azienda che offre sicurezza tipo bodiguard etc con proprietario la stessa persona che offre iphone a questo prezzo vantaggioso. Appare anche il link al sito degli iphone, ora, siccome nn me ne intendo è possibile che due aziende abbiano la stessa partita iva? Così a occhio penso di no ma non ne sono sicuro. L’ideale sarebbe che qualcuno di Milano facesse un’acquisto

Inventor unveils $7,000 talking sex robot

To some men, she might seem like the perfect woman: She’s a willowy 5 feet 7 and 120 pounds. She’ll chat with you endlessly about your interests. And she’ll have sex whenever you please – as long as her battery doesn’t run out.Meet Roxxxy, who may be the world’s most sophisticated talking female sex robot. For $7,000, she’s all yours.“She doesn’t vacuum or cook, but she does almost everything else,” said her inventor, Douglas Hines, who unveiled Roxxxy last month at the Adult Entertainment Expo in Las Vegas, Nevada.Lifelike dolls, artificial sex organs and sex-chat phone lines have been keeping the lonely company for decades. But Roxxxy wow levelingtakes virtual companionship to a new level.Powered by a computer under her soft silicone “skin,” she employs voice-recognition and speech-synthesis software to answer questions and carry on conversations. She even comes loaded with five distinct “personalities,” from Frigid Farrah to Wild Wendy, that can be programmed to suit customers’ preferences.

Allora… nessuno ha fatto acquisti?

se qualcuno provasse non sarebbe mica male…nessuno di milano puo fare un salto per vedere se è reale?

sono di milano, ma l’iphone ce l’ho già…
vedo se riesco a passare, mi date l’indirizzo?

Considerando i margini sugli oggetti elettronici 100 euro di sconto su un 32gb (circa il 15%) mi sembra un po troppo…a meno che non siano telefoni importati.
Nemmeno gli operatori hanno quel margine su un iphone venduto senza abbonamento.

Questo è l’indirizzo: via Vincenzo Foppa, MILANO

se volete sapere i negozi un iphone 3gs da 16 giga lo pagano 575€ !!

Io in fornitura lo pago il 16gb 511,00 il 32gb 592,00 il tutto piu iva.
Per cui regolatevi di quanto margine ha un venditore sul melafonino

Io vivo a milano e sono interessato ai prezzi dell’iphone che ha centro iphone ingrosso.
Mi ha anche contattato via cell sembrano affidabili(ho anche il num di tel). Solo una cosa come faccio a capire se il tel è importato?
Infatti se mi decido andrei di persona, ma non so come capire se il tel è importato o no, tra l’altro se lo è cosa comporta?

Fatemi sapere, così vado!!

Scusa ma se sul sito ai comuni mortali il 3GS 16Gb lo vendono a 499.17 + I.V.A e precisamente 599 ivato con consegna gratuita …Tu lo paghi di più? :w00t:

Il 3Gs 16Gb l’ho preso in negozio a 490 ivato, chiaramente è un prezzo che fanno solo ad un certo numero di clienti, ma sicuramente non ci perdono un solo euro…:confused1:

Sono Titolare di un’ Agenzia di Sicurezza, e collaboro con alcuni negozi di Milano che offrono in vendita Apple iPhone 3Gs a prezzi convenienti, è dato di fatto che al momento in cui si decide di inserire un sito e non un blog, è obbligatorio inserire e comunicare i propri dati compresa la partita iva ai moderatori dello stesso, e solo dopo aver valutato le mie informative decidono se poter pubblicare il mio sito oppure no.
Inoltre tengo a precisare che offro anche il pagamento e ritiro a mano presso i negozi per cui collaboro, l’indirizzo che viene visualizzato sul sito è ralativo alla mia sede operativa, se avete bisogno di altre informazioni, potete semplicemente contattarmi in privato.
Saluti a tutti.

domani dovrei ritirare un 3gs 16 g white

Tommy facci sapere se è andato tutto bene!

per ora posso dire che il titolare e disponibilissimo mi ha chimato e mi ha spiegato tutto al telefono siamo stati 30min al cell