Centro notifiche

Ciao ragazzi, io vorrei capire se esiste un modo per poter bloccare la finestra del centro notifiche ovvero avete presente quando scorrete dall’alto verso il basso e appare il centro notifiche? Ecco ogni volta che si blocca lo schermo questo sparisce e devo una volta sbloccato la lock screen scorrere nuovamente dall’alto verso il basso, io tra l’altro mi chiedo che senso ha se tutte le volte devo fare sta procedura per vedere ad esempio il meteo ecc. mah.
Voi che dite?

è così, non puoi farci niente

Ho capito ma concordi con me che così è abbastanza inutile?

Riapro questa discussione perché ho potuto constatare proprio ieri che il centro notifiche può essere bloccato e visto nella lock screen, il problema è che il possessore di quest’iphone non sapeva come aveva fatto e dalla impostazioni non siamo riusciti a capire cosa lui abbia modificato, inoltre la cosa strana è che a lui non appariva il meteo nel centro notifiche nonostante fosse attivo…
Si può sapere se a qualcuno di Voi funziona il centro notifiche nella lock???

salve a tutti, una domanda: ma in ios5 è impostabile la chiamata come banner ( in alto) e senza che interrompa il gioco o la navigazione??? ho provato ad impostare la chiamata come banner ma a differenza degli sms e delle mail che appaiono come banner la chiamata appare come sempre: in una schermata a se’ interrompendo qualsiasi attività.
eppure in un video di presentazio e di ios5 era possibile… sbaglio io???

grazie a tutti.

la chiamata la ricevi come sempre, la chiamata persa scegli come visualizzarla

Niente???

interessa anche a me! mi aspettavo di vedere sul lockscreen tutti i miei appuntamenti. invece… non capisco perchè la apple non vuole niente sul lockscreen, boh.

Guarda ti garantisco che il mio amico ha tutto sulla lockscreen (a parte il meteo che non si sa perché a lui non appare mai, nemmeno sulla springboard trascinando dall’alto verso il basso). Io mi sbaglierò ma secondo me questo IOS5 qualche problema ce l’ha, tra l’altro ci siamo scambiati sms credendo che utilizzando imessage venissero fuori i testi di colore azzurro ma questo non è accaduto… Ovviamente entrambi abbiamo attivato imessage…

guardate, come detto più volte, nella lockscreen visualizzerete solo le notifiche quando li ricevete, il menù a tendina è richiamabile dalla home. E’ così per tutti. Imessage funziona benissimo, assicuratevi di essere connessi entrambi ad internet, di avere ios5 ed aspettate che il tasto verde diventi blu. per il centro notifiche leggi QUI

Appena posso farò una foto all’iphone di cui vi parlo e poi vedrete che è la verità…