Centro notifiche non disattiva le notifiche

Ieri ho disattivato dal centro notifiche un pò di applicazioni, ma mi sono comunque arrivate notifiche dalle app disattivate.
A questo punto mi viene pure il dubbio che ci siano chissà quante app che influiscono sulla durata della batteria pur non volendo.

se le disattivi dal centro notifiche devi anche disattivate suoni,badge e avvisi se no continueranno ad arrivarti

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Avevo il dubbio ma mi sembrava strano dato che le spostava in ‘non in centro notifiche’.Provvedo. Grazie mille!!!

Mi sa che il problema persiste… Mi è appena arrivato un banner mentre usavo il cell.
Lascio passare un pò di tempo poi aggiorno.
Confermo, non arrivano nel centro msg ma quando sblocco il cell. è come se rimanessero in coda e vengono visualizzati tutti nella parte alta dello schermo.