Buongiorno ragazzi, ieri sera guardando il telefono ho notato che nel centro notifiche mi è sparito il pulsante tweet e post di facebook e twitter nel centro notifiche per i post diretti.
Come si fa per rimetterli ?
Grazie
:):):)![]()
Buongiorno ragazzi, ieri sera guardando il telefono ho notato che nel centro notifiche mi è sparito il pulsante tweet e post di facebook e twitter nel centro notifiche per i post diretti.
Come si fa per rimetterli ?
Grazie
:):):)![]()
Centro Notifiche - Facebook & Twitter
Vai in Inpostazioni - Notifiche e controlla se sotto la sezione “In centro notifiche” siano presenti Twitter e Facebook
Sicuramente li avrai disabilitati
No No ci sono, ma non sono presenti nello scroll grigio, c’è solo il calendario… borsa e meteo li ho tolti io ma fb e twitter no…
verifica di non aver dissociato gli account…
in che modo ? cosa intendi per dissociato ?
intendo se nel menu impostazioni hai ancora gli account associati,visto che fb e twitter sono ormai integrate in ios.
certo, ci sono gli accessi eseguiti ai due account ![]()
in centro notifiche hai abilitato il widget condivisione?