Centro Notifiche - Facebook & Twitter

Buongiorno ragazzi, ieri sera guardando il telefono ho notato che nel centro notifiche mi è sparito il pulsante tweet e post di facebook e twitter nel centro notifiche per i post diretti.

Come si fa per rimetterli ?

Grazie
:):):):slight_smile:

Centro Notifiche - Facebook & Twitter

Vai in Inpostazioni - Notifiche e controlla se sotto la sezione “In centro notifiche” siano presenti Twitter e Facebook
Sicuramente li avrai disabilitati

No No ci sono, ma non sono presenti nello scroll grigio, c’è solo il calendario… borsa e meteo li ho tolti io ma fb e twitter no…

verifica di non aver dissociato gli account…

in che modo ? cosa intendi per dissociato ?

intendo se nel menu impostazioni hai ancora gli account associati,visto che fb e twitter sono ormai integrate in ios.

certo, ci sono gli accessi eseguiti ai due account :slight_smile:

in centro notifiche hai abilitato il widget condivisione?