Salve a tutti.
Come ben sapete, due giorni fa è uscito il tanto atteso Jailbreak e, prontamente, l’ho effettuato sul mio iPad 2. In due giorni ho installato un’infinità di Tweak ma solo oggi mi sono accorto di un problema effettivamente grave. È difficile dargli un nome, dunque vi spiegherò cosa accade. Quando apro il centro notifiche (o quando mi compare una notifica), tocco una qualsiasi notifica, il centro notifiche si chiude (come di norma) ma non apre nulla. Analogamente in altre Applicazioni, succede la stessa cosa. Ad esempio in Facebook, quando clicco su “Apri con Safari” non succede nulla; in Safari, invece, quando clicco su un collegamento che mi porta su iTunes o App Store, anche qui non succede nulla.
Ho provato a cancellare qualche Tweak, ho provato a cambiare Tema, ho provato a rimuovere la maggior parte delle gesture in Activator ma niente, si vede che non ho ancora beccato la soluzione giusta.
Stanco e dubbioso sulla situazione, ho riavviato in Safe Mode e, come mi aspettavo, tutto funziona come dovrebbe.
Qualcuno sa quale possa essere la causa? Devo elencarvi i Tweak e varie che ho scaricato da Cydia?
Se può servire, il mio dispositivo è un iPad 2 64GB Wi-Fi con iOS 5.1.1 Jailbroken (no, non è un iPad 2,4 è un iPad 2,1).
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto e Grazie per avermi concesso del vostro tempo.
Un saluto!
Gian518.
Più che i tweak (sarebbe troppo lungo xD ) indica se puoi le repo presenti nel tuo cydia.
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emh, devo proprio? Preferisco non elencare che repo ho aggiunto XD.
Posso dire, però, che BigBoss and co. non sono le mie… Come dire… Preferite…
No vabbe è abbastanza chiaro ![]()
Togliele che è meglio!! Sono quelle a dare i problemi.
![]()
Eh, hai ragione, so bene che non sono affidabili e ammetto che è una pugnalata al cuore usarle, odio rovinare la comunità del Jailbreak. Però è difficile farne a meno, se sei impossibilitato a pagare… So che sembra una scusa banale, purtroppo, però, per me è così.
Comunque prima ho scritto che ho “un’infinirtà di Tweak”, ma saranno una decina circa, non 50 o più!
su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti
![]()