Cellulare acceso, massimo campo ma da segreteria telefonica?

Dunque stamani aspettavo una telefonata da mio cugino che nn è mai arrivata. Alla fine è arrivato lui e mi ha dimostrasto che il mio poderoso iphone anche a 2 m dal chiamante non prende una pippa. Il telefono è acceso, ho solo premuto il pulsante sopra per oscurare il video. Qui wind prende dignitosamente, 3 tacche in altra stanza 5 tacche, ma su entrambi i posti lui da TRE mi chiama e io da wind gli faccio partire la segreteria… Anche a telefono diciamo “non oscurato” il solito problema. Difettoso? O cosa?

Metti la sim in un altro cellulare e vedi se funziona, difficile che è un problema del telefono.

Sim funziona non è difettosa, stava sul mio HTC HD prima e poi 1 mese fa sull’HTC HD2 e ora sull’iphone. FInora mai avuto problemi, ma su ihpone ho visto che quando premo il tasto home per “risvegliarlo” vedo il campo a tutto fondo cieoè 100, poi lo sblocco e ils egnale perde almeno 4 tacche.

Dici potrebbe essere un problem adi contatti sulla sim che fa questo gioco? Farsela cambiare? O pulirla?

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete dal telefono? Hai contattato il tuo operatore?

Ciao, non ho ripristinato nulla perchè il telefono era intonso, appena levato dalla scatola, e nn ho chiamato l’operatore, dovevo? oRA sono alcuni gg che non malfunziona, cmq noto che prende meno segnale di altri telefoni almeno con wind.

Controlla se vi sono particolari problemi di linea nella tua zona…e cmq anche se il telefono è nuovo un ripristino di rete non guasta nulla.

Ciao! Anche a me è capitato all’inizio… Poi da qualche parte ho letto che le notofoche push davano certi problemi se attivate…
Quindi prova a andare su impostazioni-notifiche e disabilitarle tutte…
A me ha risolto così il problema [QUOTE][/QUOTE]