ciao a tutti, volevo sapere se posso installare celeste sul mio iphone 4 ios 4.3.1 o devo avere il jailbreak? grazie
Devi necessariamente fare il jb
ok capito, ma questo jailbreak in cosa consiste? non solo molto informato sull’ argomento
Vai su Google e digita “guida jailbreak iPhone 4 iphoneitalia” oppure vai sul cerca del blog e digita “jailbreak” c’è così tante guide e spiegazioni che ti tolgono ogni dubbio a riguardo ![]()
( se vuoi la mia opinione personale, se hai un iPhone 4 non è indispensabile )
ok grazie, perchè non lo consigli? in realtà a me interesserebbe solo celeste e mi sa che ci rinuncerò…
Perché i vantaggi non sono così tanti ( diverso era per i vecchi modelli, nel 2g era indispensabile e nel 3G era davvero comodo) in compenso il rischio di installare tweek che entrano in conflitto tra loro e provocano mal funzionamenti c’è sempre…
Personalmente io sto bene anche senza, poi sono gusti personali ![]()
quoto xElisaX…si può vivere anche senza…quello che mi serve, lo compro…(non sono prezzi da svenimento) anche perchè ci sono tantissime app che dopo comperate non vengono quasi mai usate…
… ma a pagamento simile a Celeste cosa c’è? … Voglio dire, Celeste permette di inviare via BT file, se nn erro, … qualcosa di simile e funzionante senza fare il JB?
Ci sono tante app su appstore che ti permettono di inviare ricevere foto. Solo che sono compatibili esclusivamente tra dispositivi IOS
… già, ecco perché si fa il ‘filo’ a Celeste! … io sta storia del blocco del BT nn la capirò mai!
si può vivere anche senza iPhone se è per questo, e comunque anch’io quando ho bisogno di un’app la compro, se c’è in AppStore, altrimenti la COMPRO su cydia, ho solo più scelta.
Il fatto è che evidentemente tu attribuisci al jailbreak il solo scopo di non comprare le app, ma non è così
no caro SWARRO. Io non voglio criticare nessuno perchè ognuno è libero di fare quello che vuole. Io dico solo che acquistando un iphone si acquista anche il fatto che il BT funzioni in un certo modo. Quindi partendo da questo presupposto, o si fa il JB e quindi si utilizza Cydia oppure si compera quello di cui si ha bisogno.
Abbiamo lottato tanto per avere la possibilità di dire e fare quello che si vuole non sarò certo Io a fare o dire il contrario…
con amicizia
Bevano
Invece parti con il presupposto sbagliato, perché ormai anche mia nonna sa che sull’iphone lo scambio di file via bluetooth non é implementato, e se uno va a spendere 700 euro in un telefono non sapendo neanche quali sono le sue caratteristiche… fa meglio a comprare qualcos’altro. D’altronde nessuno obbliga a comprare l’iphone, ma poi non vi lamentate se non rispecchia le vostre esigenze.
pensa che mi trovo a darti ragione…
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, voglio farvi una piccola domandina, abbandonando l’idea di far funzionare il BT su iPhone, sò che posso inviare via e-mail una foto scattata o da una cartella, sempre dal cel, posso farlo anche con un brano musicale contenuto in una delle mie playlist?
no
Ah, OK! Spiegatemi una cosa: sull’invio di una e-mail (con iPhone) non c’è la possibilità di allegare un file?
Si ma in questo tread cosa mi rappresenta sta domanda?
Hem… Scusate ma credo di essere stata fraintesa. Io ho semplicemente detto che sul iPhone 4 viste le caratteristiche hw e le funzioni di ios 4 trovo che il jb abbia perso molta della sua utilità, e mentre prima avevo sistematicamente l’iPhone sbloccato adesso dipende fondamentalmente dal mio umore e dalla voglia che ho di cambiare tema son winterboard…
Ci sono app sullo store che permettono lo scambio dati tra dispositivi iOs tramite bluetooth, mi ricordo nello specifico una app… Se vi vadi cercarla basta digitare Bluetooth su appstore.
caro scofield91…se rileggi bene il mio scritto, ho inteso quello che dici tu…quando compri un auto spero tu vada a vedere tutti i pro e i contro. se poi decidi di comperarla, non puoi lamentarti se scopri che non ha cose che ti piacerebbe avere…cmq non voglion far polemica e chiudo qui..
ciao a tutti