cavo non originale "duro" nell' estrazione.Consigli

Allora… i cavi della apple detti anche USB lightning hanno una sorta di component apple ufficiale che evita questi problemi: infatti se fai una ricerca veloce su internet noterai che il prezzo medio di un’ accessorio apple è sempre maggiore di un’accessorio non originale. Questo perché la apple per certificare un accessorio prende delle piccolissime % per l’autorizzazione e per i component. Detto ciò di consiglio spassionatamente un cavo che puoi portarti sempre in giro (macchina, casa, ufficio) che personalmente ho trovato utilissimo. ti posto il link: [rimosso]
fammi sapere come è andata

ciao, grazie per le info, il link magari mandaglielo tramite messaggio privato che qui in pubblico i link esterni commerciali sono vietati :wink: grazie

i link commerciali sono vietati.

rimuovo.

se vuoi posta una foto.

cavo non originale “duro” nell’ estrazione.Consigli

Ciao, allora il cavo della ordel e’ arrivato.
Mi è’ arrivato da 3 mt. :scream: nonostante io l’avessi ordinato da 1 mt. (pensando che ciò potesse essere meglio per me e invece no visto che io lo uso in macchina).
Comunque a parte questo il cavo funziona abbastanza bene, anche se una sola volta mi ha dato il segnale di errore tipico di ios7 con cavi incompatibili.

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk

cavo non originale “duro” nell’ estrazione.Consigli

Inserimento/estrazione come sono?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Credo che la “resistenza” sia soggettiva… dove io non riscontro problemi, tu potresti riscontrarli.

La resistenza mi sembra un pochino superiore a quella del cavo originale però non credo che ciò comporti dei problemi al dispositivo.
Adesso ne ho preso un altro da 1 mt poi semmai ti faccio sapere.
Comunque il venditore e’ molto disponibile, vai tranquillo😉

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk

Pure il mio…mi sa che quelli non originali sono tutti così. Ancora non ho capito bene come si incastra il cavetto. È magnetico?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

No il cavetto funziona come quello normale apple anche se ha una resistenza un pochino maggiore nell’inserimento e nell’estrazione…a parte questo funzione abbastanza bene mi sembra…

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk

Quindi sarà come il mio…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

cavo non originale “duro” nell’ estrazione.Consigli

Lo stai continuando ad usare il cavo nuovo?Questa resistenza secondo te può causare danno?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

cavo non originale “duro” nell’ estrazione.Consigli

Tornando a parlare del cavo ordel dichiarato compatibile con ios7 va detto che secondo me è meglio non utilizzarlo poiché oltre ad essere abbastanza duro nell’inserimento e nell’estrazione provoca un discreto calore sul retro del dispositivo in prossimità della batteria. Io ne avevo 2 di cavi ordel e ad essere sincero li ho cestinati.

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk

Ti quoto in tutto e per tutto.
Oltretutto è bene ricordare che utilizzare cavi non originali su un terminale da 729 euro è un po’ una follia visto il valore del terminale), tranne per quelli comprati da Apple Store (vedi cavo/pacchetto per ricaricare batteria in auto).

Si infatti oltre ai cavi originali uso anche un caricabatterie da auto belkin comprato direttamente in apple store ma ovviamente si tratta pur sempre di prodotti certificati e di qualità.

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk