cavo lightning non funzionante

salve vi riporto la mia personale esperienza sul ormai ben famoso cavo lightning e su alcuni iphone 5 venduti all’estero dove questo accessorio indispensabile non funziona…beh anche qui in italia il problema esiste:

giovedi pomeriggio mi chiama il centro tim di zona per dirmi che il mio iphone 5 bianco 16 gb è arrivato…espletate le procedure lo porto a casa per l’attivazione…e li mi crolla il mondo il cavo lighting non funziona…non carica non permette di riconoscere il terminale…quando lo collego al pc manda in tilt tutte le altre porte usb. torno indietro nel negozio e proviamo un altro cavo onde scongiurare problemi al dispositivo…funziona…ma il centro tim non può sostituirlo devo andare in un centro assistenza apple…cosa che ho fatto venerdi mattina e dopo i dovuti controlli il cavo viene sostituito e tutto torna alla normalità…
forse sarà la prima esperienza in merito ma il problema cavo esiste anche in italia…attenzione!!!

Alè! Pure il cavo che non funziona. Manca qualche display in bianco e nero e la scatola rosicchiata dai topi ed hanno fatto strike! :cursing:

:lol::crying:

Non corriamo… Ok che la mia scatola sembra un po’ “rosicchiata” però…:lol:

hahahaha a me capitava con il vecchio cavo dell’iPod Touch 4G, che mandasse in tilt la porta USB, e il problema era che i fili al suo interno non facevano ben contatto.

Mentre con il nuovo connettore non ho ancora avuto problemi, anzi, va che è una meraviglia!

anche il mio ora va una meraviglia…ma credimi arrivare a casa e trovarsi con un telefono non utilizzabile non è il massimo…e fortuna ha voluto che ci fosse un centro autorizzato apple nelle vicinanze altrimenti o mi compravo un cavo nuovo(se si trova) o attendevo l’assistenza on line… visto che i negozi di telefonini non cambiano il terminale e non hanno pezzi di ricambio

la cosa interessante è che nel centro assistenza avevano già pronte una serie di buste sigillate con i cavi per la sostituzione,…come se la cosa fosse in preventivo!!!