cavo itunes dopo ripristino

salve a tutti,ho un problema con il mio iphone 3gs italiano,allora vi spiego il problema,metto in dfu per ripristinare ma alla fine del processo invece di andare alla schermata di attivazione si blocca sulla schermata cavo+itunes,itunes non mi da errori mi fa fare tutto il processo,il telefono non ha jb,come posso fare?vi prego aiutatemi

nn ti da nessun errore dici!
hai l’ultima versione di itunes?

si…adesso ho fatto una prova…ho fatto il jailbreack therethet del 5.1.1 poi e partito ma il tasto home non funziona quando il telefono e acceso,pero’ mi fa fare la procedura del dfu…

prova a ripristinare di nuovo in questo modo:
scarica l’ultima versione di tinyumbrella e assicurati di avere l’ultima versione di itunes!!
poi collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”, ora chiudi tutto e riavvia il pc…
alla sua riaccensione, sempre con l’iphone collegato apri itunes e metti l’iphone in DFU quindi clicca su “ripristina”… Fammi sapere :wink:

ho un imac e uguale?

si, di tinyumbrella c’è anche la versione per mac!!
scaricala dalla pagina ufficiale dello sviluppatore!! :slight_smile:

scusa,io sono imbranato,mi dici dove scaricare tyni?grazie

google

vai su google e scrivi “tinyumbrella”, poi apri il primo risultato e a destratrovi il link per il download :slight_smile:

il telefono riparte solo in therethed…ma il tasto home non funziona,pero’ in dfu mi fa andare,che puo essere?

prova a ricalibrare il tasto home

Sent from my iPhone using Tapatalk