Appena riferitomi (ufficiosamente) direttamente da Apple…
[SIZE=“6”]MA PORC[/SIZE]…
impossibile, durante la conferenza SJ ha ufficializato come data di RILASCIO il 30 Luglio:)
mi dispiace molto sinceramente per voi raga…:(…io non mi sto pentendo affatto di averlo ordinato in francia e fattomi portare quì da un amico tre settimane fa:thumbsup:
ufficialmente esce il 30 e quindi esce il 30 .
poi ufficiosamente, se non sanno, ti possono dire anche che uscirà il 30 luglio 2011 color arancio…resterebbero comunque cazzate…
cmq se veramente verra rilasciato il 30 (e io lo spero) max venerdi inizieranno i preordini!!!
idem!! ![]()
sospetto è cmq che a poco meno di due settimane dal lancio non sappiano ancora dire quando inizieranno i preordini o le tariffe. son cose che si sanno eh, molto probabile i preordini una settimana prima e costi sui 650-750 € ma, vabbeh XD
secondo me iniziano proprio venerdì, una settimana prima, per sicurezza però continuo ad aggiornare ogni 20 minuti XD
pensa che c’è gentre talmente impaziente che lo sta comprando a 1200€ in un’asta su ebay… la gente è proprio matta…
per questo lo prendo senza indugi. io la mia idea sull’antenna me la sono fatta e do ragione a jobs, mal che vada potrei guadagnarci qualcosa su ebay nel caso riuscissi a prenderne uno vista la scarsa disponibilità
molto carino il tuo sito:rolleyes:
i prodotti escono di solito il venerdi, il 30 è venerdi
gli ordini di solito sono 7 giorni prima…quindi…venerdi prossimo
alla fine dopo tutto questo bailame l’iphone4 uscirà a luglio e sarà nero o bianco…ma questa notizia non la sapevamo già da più di un mese? certo che lo sapevamo… i rumors sono stati messi da tutti quelli che hanno volutamente pompato le notizie mai avvallate da apple … il nero a settembre, il bianco chissà…ritirano tutti…costeranno chissà…
tutte favole
esce a luglio con i prezzi che già vediamo in francia
giusto una 20tina di € in più vista la nostra iva e la tassa sulle memorie di massa ![]()
dovrebbe essere come dici ma neanche questo è confermato e quindi… potrebbe pure restare identico il prezzo dello store francese
Ma grazieeee ![]()
Pensa che io ho chiamato stamattina per un accessorio dell’iPad (per attaccare la macchina fotografica) e ho chiesto anche dell’uscita del 4.
Il gentile e disponibile mirko mi ha confermato che in settimana partiranno i preordini. Il sito (la pagina del sito) è già pronto, aspettano solo l’ok e il numero preciso di pezzi disponibili per poter monitorare il flusso di preordinazioni…
ci godi a farci soffrire ![]()
telefonato pure io. confermato, salvo imprevisti, il 30 per la vendita, per i preordini non sanno… probabilmente appunto perchè aspettano il pronti via
Io ho il link diretto alla pagina di iPhone4 su Apple Store sulla dock dell’iPhone, ogni tanto controllo… ![]()

anch’io!!! ![]()
siamo dei malati.
Io ho venduto il 3Gs pieno di ottimismo il 20 maggio, dopo 2 mesi senza iphone sto sclerando, se non fanno i preordini mi metto in fila due giorni prima!!! ![]()