Categories mi ha fatto sparire tutto!!!!!

Rimando alla lettura dell’altro thread che è stato chiuso: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11397-qualcosa-di-strano.html:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Comunque ho già installato e reinstallato ogni applicazione più volte compresa Categories e non ho risolto niente.:cursing::cursing:

Se cerchi bene sul forum…altre dicussioni parlano dei problemi di categories… mi sà che ti tocca disinstallare…e se nn dovesse risolversi la cosa conviene ripristinare! :frowning:
Cmq sezione sbagliata era meglio aprire la discussione in cydia!

Ho già disinstallato e ripristinato ma niente!!!

ma no!!!Ragazzi nn suggeriamo ripristini ad ogni pipi di segugio(mi sono moderato…@pauri,nulla contro di te,ma è un andazzo che leggo troppo spesso,e secondo me dovrebbe essere una delle ultime possibilità quando qualcosa nn va…).
Dunque peto,scarica categories,creati le nuove cartelle e quando devi aggiungere le app nelle cartelle vedrai che li le trovi tutte.
Oppure se nn vuoi usare di nuovo categories,apri sbsettings,vai su more , poi su dock application,e li scegli quali app riportare sulla spring.Spero di essere stato chiaro!

RISOLTO!!! Comunque anche categories era della famiglia di quelle app che non riuscivo a vedere quindi anche installarlo e disinstallarlo più volte non era servito a niente. Penso di aver risolto disinstallando anche winterboard (xchè creava problemi) e successivamente installando SBSetting. Adesso dovrebbe essere tornato tutto alla normalità. Grazie:thumbsup::thumbsup::thumbsup: