catastrofe

lo sblocco si è bloccato! A quel punto, preso dal panico, forse ho fatto uno dei miei soliti pasticci,perchè sull’iPhone è comparsa una schermata nera con il messaggio:
I0IpodUSBDevice::startIpodStack can’t start! Need configuration

mentre sullo Ziphone 3.0 appare search for iPhone.

OK sono un pasticcione però se potete aiutarmi per me è una grande cosa. Sono negli stati uniti, fra l’altro
ciao A.

Re: catastrofe

sono sempre io: l’iPhone non si può più spegnere, è bloccato completamente e mi dà una schermata nera come un vecchio computer primi anni '80, con tanto di rettangolino per indicare il puntatore. Strano, no? Sono a San Jose, California e so che Zibri sta a Menlo Park, a occhio e croce a 40 km da casa mia. magari qualcuno potrebbe darmi la sua email così scrivo anche a lui e magari mi risolve il problema. Secondo voi se vado in un wefixmac qui nella silicon valley mi risolvono il problema?

Re: catastrofe

ale hai provato a metterlo in dfu?

segui le nostre guide per farlo…

Re: catastrofe

esattamente… e aggiungo un benvenuto sul nostro forum :wink:

Re: catastrofe

http://www.winandmac.com/mobile/iphone/ … de-easily/
sto cercando di risolvere poi ti faccio sapere

Re: catastrofe

ciao vischio, benvenuto!

Re: catastrofe

http://forum.tevac.com/Grosso-problema- … 61364.html
dai un occhiata anche qui

Re: catastrofe

Ragazzi, grazie del benvenuto e dele indicazioni. Adesso sono al lavoro, qui è ancora mattino, stasera guarderò le vostre indicazioni. Molte grazie, siete veramente gentilissimi

dfu

in ogni caso da Ziphone ho provato sia in modalità dfu sia in modalità recovery, niente da fare. Piuttosto, dove trovo le indicazioni e i manuali. In un post precedente avete scritto nella home in alto a sinistra. Ma, da bravo utonto, non l’ho trovato.

ciao e in bocca al lupo a tutti/e quanti

a.

Re: catastrofe

vai qua

http://www.iphoneitalia.com/

in alto a sinistra hai il menu ‘Guida iPhone’ e trovi tutto quello che cerchi!

Re: catastrofe

non ho resistito, sono andato in macchina ed ho preso la scatoletta magica. L’iPhone si era scaricato così l’ho rimesso in carica e le cose di ieri notte erano scomparse (era tutto simile a quello descritto da Borros). Bene, ho lanciato Ziphone e mi ha detto che è completely successfull.
A questo punto sull’iPhone mi appare una schermata in italiano con il logo at&t (premetto che nella macchina c’è una sim TIM), e in basso una freccia con una scritta “sblocca”. Non reagisce a nessun altro comando. Che cosa devo fare adesso?

grazie per ils upporto

Re: catastrofe

non funziona il touchscreen?
fai un ripristino in dfu!!

Re: catastrofe

scusate sono proprio tonto. Si sblocca semplicemente spostando, in fondo è un iPhone!
beh adesso lasciatemi divertire un po’ bye bye
A.

(Che il Signore vi benedica)

Re: catastrofe

ahahahaha oK! :mrgreen: se hai altri problemi, speriamo di no, facci sapere!

Re: catastrofe

Scusatemi, ragazzi!

Voglio solo dirvi che E’ UNA MERAVIGLIA!!!

Nonostante abbia quasi 50 anni, mi sento un bambino stamattina. Ovviamente, concentrazione zero sul lavoro!
Voglio dirvi che qui in America per l’iPhone è possibile avere solo contratti minimo per 2 anni e occorre sborsare 500 dollari di cauzione. Io ho un contratto temporaneo sempre at&t con il pagamento per scheda come in Italia.
Certo è che alla Apple sono stronzi mi spiace dirlo perchè uso i loro prodotti ma è così, il tipico American greed, non c’è che dire!

Re: catastrofe

http://www.modmyapple.it/forum/notizie- … 3-0-a.html
Guarda anche qui, calma e sangue freddo!! :smiley:

Re: catastrofe

[quote=ale]Scusatemi, ragazzi!

Voglio solo dirvi che E’ UNA MERAVIGLIA!!!

Nonostante abbia quasi 50 anni, mi sento un bambino stamattina. Ovviamente, concentrazione zero sul lavoro!
Voglio dirvi che qui in America per l’iPhone è possibile avere solo contratti minimo per 2 anni e occorre sborsare 500 dollari di cauzione. Io ho un contratto temporaneo sempre at&t con il pagamento per scheda come in Italia.
Certo è che alla Apple sono stronzi mi spiace dirlo perchè uso i loro prodotti ma è così, il tipico American greed, non c’è che dire![/quote]
strano… ormai lo vendono ovunque senza contratto at&t se lo compri in un apple store!