cassette per auto

Che voi sappiate… scusate se può sembrarvi stupida come domanda… La cassetta adattatrice per l’auto è compatibile con iphone? Se intanto arriva una chiamata? il microfono??? da dove lo prende?

credo che quello che dici serva solo per far sentire la musica dall’uscita cuffie dell’iphone.

quoto…io ce l’ho per l’ipod…però magari in caso di chiamata invia l’audio in uscita alle casse mentre come microfono c’è sempre quello dell’iphone…non sarebbe male ;), una sorta di vivavoce

infatti è quello che volevo capire… cosa succede in caso di chiamata
Qualcuno ce l’ha la cassettina? usata per iphone?

credo che in caso di chiamata utilizzi l’altoparlante dell’iphone non credo che utilizzi l’uscita delle cuffie

boh…però, avendo gli auricolari l’uscita con il microfono, secondo me si sente l’audio ma il microfono non funziona…inserendo il jack bypassi il microfono dell’iphone

Potrebbe darsi

Ciao a tutti sono nuovo non ho mai risosto, è la prima volta :slight_smile:
La mia ragazza ha un nano e la cassettina va benissimo, ho provato metterci il mio iphone 16 gb 3g, e si setn bene, ma non mi hanno chiamato quindi di certo non lo so, ma credo che inserendo delel cuffie senza microfono, in caso di chiamata resta in funzione il microfono standard, sul mio vecchio piccolo nokia funzionava cosi’ con le cuffiette in caso di chiamata sentivo la voce dallestesse e parlavo nel microfono del cel :slight_smile:

benvenuto…
magari non è che puoi fare una prova, per curiosità?

io ora sono al avoro e non posso, ma basta mettere un paio di cuffiette senza microfono avviare un brano e telefonarsi il gioco è fatto…se l ofaccio ora o mi prendono per scemo o mi licenziano… :slight_smile:

si, ok…era per dire, non era del genere “fallo subito o ti sparo” :wink:

ok fatta una prima prova con un paio di cuffitte scrausissime quindi non del tutto attendibile.
L’mp3 si abbassa e inizia a squillare i ltelefono ma dall’altoparlante standard e non dagli auricolari, non ho risposto perchè ne deduco che il telefono si comporta come se non avesse nessun dispositivo collegato percio molto probabilmente se ci chiamano mentre in auto abbiamo l’iphone collegato alla ccassettina, il volume dell’mp3 si abbassa, prendiamo l’iphone e rispondiamo normalmente, ma solo se siamo al posto del passeggero…