casse iphone 3gs

scusate ma il nuovo 3gs sembra avere due casse piccoline nella parte inferiore, ai lati di dove si inserisce il cavo usb. ma a voi funzionano entrambe?
io ho notato che solo quella a sinistra funga, sia in vivavoce durante una chiamata sia nell’utilizzo dell’ipod.:frowning:

fatemi sapere!

magari è il microfono???

Esatto :slight_smile:

Ah ecco… Stavo per postare la stessa cosa… Cioe che solo quella di sx funge da autoparlante… Invece è proprio così per tutti meno male!!!

confermo anche io =) anche se devo dire che ci ho fatto caso solo tappandole alternativamente!

ma scusate… il TASTO CERCA a voi funziona?!?

domanda postata mille volte, in più basta leggere il libretto di istruzioni della scatola per scoprirlo…

chiudo