scusate ma il nuovo 3gs sembra avere due casse piccoline nella parte inferiore, ai lati di dove si inserisce il cavo usb. ma a voi funzionano entrambe?
io ho notato che solo quella a sinistra funga, sia in vivavoce durante una chiamata sia nell’utilizzo dell’ipod.