Case Program: fuori tempo massimo?

Buon Giorno a tutti!
Anche se mi sono appena iscritto al forum, è ormai due anni che seguo quotidianamente il blog. :cool:

Dopo avere ordinato l’iPhone 4 al day-one sullo Store Online, mi sono fatto un giro sulla pagina del “case program” e ho letto una cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso :blink:
Sulla pagina del Case Program si dice che per gli iPhone acquistati dopo il 23 Luglio bisogna inoltrare la richiesta per la custodia entro 30 gg dalla data d’acquisto.
Ho ordinato il mio iPhone 4 sullo Store Online il 30 Luglio e la consegna è prevista per il 31 Agosto. Quindi l’iPhone mi dovrebbe arrivare a casa 32 giorni dopo l’acquisto!!!
Ma se devo avere l’iPhone per richiedere la custodia, come faccio a non sforare i 30 gg previsti??? :confused1:

Secondo voi cosa si intende per data d’acquisto, nel caso dello Store Online?

Spero che come data d’acquisto si intenda quella di spedizione (anche se non è molto logico…).

Ciao e grazie per l’attenzione :wink:

ciao , credo intendano dalla data di attivazione dell’iphone , come per la garanzia!!! almeno credo sia cosi senno non avrebbe senso :wink:

sai che me lo sono posto anche io questo quesito… :confused1:

Speriamo! Infatti non avrebbe senso una cosa del genere.
Poi, anche se fosse così cambieranno di sicuro i termini, sennò sai che rivoluzione :cursing:

Grazie per la risposta,
ciao!

Infatti non era così scontato :blink:

Poi nasce subito il custodia-gate. :smiley:

ma voi quale avete scelto?

il classico bumper nero, ma siamo OT qui…

senza niente, niente bumper