Case Iphone 2G

Ciao ragazzi! vorrei se possibile qualche consiglio su custodie per iphone 2G da comprare online! se avete anche immagine anche meglio…grazie!

usa un calzino perchè l’iphone 2G è troppo stiloso per nasconderlo dentro una custodia…altrimenti sono carine ed eleganti le fodere in pelle della SENA che trovi sull’apple store.

eh lo so…anche secondo me sarebbe meglio senza, ma vorrei evitare che mi cada un’altra volta senza protezioni e rompere lo schermo!! comunque cercavo appunto una custodia che non rovini molto l’estetica del bel iphone! qualcuno ne conosce altre?

che ne dici di questa?!
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-2g/13839-back-cover-rigida-2g.html

Non male…usi quella te? se si com’è in quanto resistenza ed estetica?

E’ di platica ma è stilosa davvero! Ovvio se ti cade non fornisce protezione, evita solo di graffiare il retro ma almeno nn è troppo invadente come quelle in silicone no?! Ed è abbastanza elegante! :wink:

ho visto che costa anche pochissimo! purtroppo però cerco qualcosa di più protettivo…

ti lascio un link delle mie custodie. A giorni me ne arriveranno altre poichè ho altre prenotazioni. Se sei interessato fammi sapere :slight_smile:
iPhone 2g 3g 3gs s 8g 16gb COVER BELLISSIMA! asta LAMPO su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Non capisco come sia possibile adattarla al 2g e allo stasso modo anche al 3g che sono palesemente diversi come forma… o basta semplicemente specificarlo al momento delll’acquisto e poi ne invii per tipo di modello?!
Cmq molte belle davvero! :wink:

sono a misura standard :slight_smile:

Molto belle veramente! però, come quella che mi ha mostrato Pauri, anche le tue forniscono solo protezione per il retro e non per lo schermo! qualcos’altro?