Esiste un tweak che faccia cambiare lo stile di apertura delle cartelle in stile iOs 7?
Cartelle stile iOs 7 su iOs 6
Cerca sul blog ne hanno parlato di recente
Edito:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma metto lo stile di iOs 7 delle cartelle su iOs 6? perchè da quello che leggo fa il contrario :v
Rilasciato da poco su Cydia, 7Folder Relayout è il primo tweak a consentire di ripristinare il vecchio layout delle cartelle di iOS 6 su iOS 7. Come?
Basterà scaricare ed installare il programma da Cydia e quindi personalizzarlo a seconda delle proprie esigenze. Dal menu Impostazioni potremo, ad esempio, scegliere di utilizzare il layout 4×4 (consigliato se usate determinati temi scaricati da Cydia), modificare l’animazione di zoom all’apertura delle cartelle, specificare la “profondità” delle cartelle e scegliere se utilizzare o meno le sottocartelle.
ragazzi ripeto ìquello mette le cartelle di iOs 6 in iOs 7 io voglio il contrario ![]()
cartelle di iOs 7 in iOs 6 spero di essere chiaro ![]()
Ho frainteso chiedo scusa, non conosci nulla di simile mi spiace
na figurati tranquillo/a può succedere ![]()
potete chiudere ho risolto ![]()
magari facci sapere come,in modo tale che altri utenti con la tua problematica possano trovare grazie a te la soluzione ![]()
certamente allora praticamente ho scaricato iOs 7 folders poi l’ho messo con winterboard infine ho messo folder enhancer per avere lo stile identico a quello di iOs7 ![]()
oh ottimo
grazie!
Prego ![]()