cartelle foto

ciao ragazzi … vi chiedo aiuto perche da sola nn ce la faccio :confuso:

nella libreria immagini si possono creare vari album oppure tutte le foto vengono caricate insieme??
vorrei esempio suddividerle per eventi … grazie a tutti baciotti

lo puoi fare tramite pc: ti crei le varie cartelle che vuoi visualizzare dall’iphone, ci copi le foto relative, e poi sincronizzi ogni singola cartella da itunes

STASERA CI RIPROVO …
ieri sera quando l’ho fatto mi buttava comunque tutto in una …
uffi che tarata che sono:(

PS e per la musica? anche li si possono creare cartelle?

no, per la musica si possono creare playlist. le crei su itunes, ci inserisci le canzoni che vuoi e trascini le playlist su itunes.

è ovvio che poi iphone divide in automatico la musica per artista, per nome dell’album, per genere, per anno e via dicendo.

ciao a tutti potreste dirmi se esiste un programma tipo winscp per ubuntu o magari potreste dirmi in quale cartella mettere foto e musica in modo da farlo tramite ssh???

Sempre riguardo alle foto ho un problema: uso PowerBook G4 10.4.11 , iTunes 7.6.2 , iPhone 16GB 1.1.4 , iPhoto 4.0.3 . Quando collego l’iPhone al PowerBook l’iTunes non lo vede e si apre automaticamente iPhoto. C’è modo che possa risovere “l’invisibilità” dell’iPhone nei confronti dell’iTunes. Premetto che sul pc l’iTunes vede l’iPhone…

io uso ubuntu, e purtroppo non puoi mettere le foto ma soltanto prenderel da quelle scattate andanto in var/mobile/media/dim/apple1000

azzzzz quindi le foto che avevo sul vecchio cell non mi servono a niente??? ma che pacco…

per farlo devi usare itunes

si ma non ho capito come si usa…devo installarne uno anche sul pc o serve solo quello dell’iphone…non c’è una guida che spieghi come si usa???

si c’è, basta che la cerchi nel sito scrivendo itunes o andando nella sezione guide del forum, allavoce backup