Volevo gestire le foto della cartella rullino foto in più cartelle, e leggendo su internet, ho visto che bisogna utilizzare itunes ma
1)Come si vede dalla immagine, da ituens non mi compaiono le cartelle che ho sull’iphone,
2)Ho provato anche a sincronizzare una cartella che avevo sul desktop, e lui mi ha creato 3 cartelle, infatti ora ho rullino foto, libreria foto,nuova cartella 3(quella che avevo sul desktopo) ed una cartella che avevo creato io
3)Ho provato anche ifunbox, ma mi rileva tutte le foto sotto la categoria fotocamera
4)se riesco a far comparire le cartelle su itunes e a gestire le foto,è possibile avere le foto suddivise tra le varie cartelle create invece che comparire anche nella cartella nativa dell’iphone “rullino foto”?
