Cartelle e Icone che spariscono

Un saluto a tutti ho un Iphone 3gs 16 giga ho fatto il jailbreakme fin qui tutto bene tranne che ogni tanto mi apparivano le icone bianche senza nessun collegamento alloro ho ripristinato il tutto e rifatto il jb tutto bene per qualche giorno!!! ho riscontrato che ogni tanto mi spariscono le cartelle con i programmi per apparire a loro piacimento senza nessuna regola, qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

ma quali, quante e per quanto spariscono?
perche’ io ho un iphone4 e a me spariscono tutte d’un colpo quelle relative all’app store e non ho mai pazientato piu’ di qualche ora prima di ripristinare x’ mi scocciava ma non mi ricomparivano! mentre quelle di cydia come 3gunrestrictor o apt backup e quelle di base come telefono messaggi itunes ecc mi rimangono.
non ho ancora risolto…ora l’ho ripristinato e sono senza jailbreak e voglio vedere se succede ugualmente.
tra qualche giorno provero a jailbreakare senza installare nulla e ogni 2 giorni provero’ ad installare qualcosa.
cosi’ spero di capirci qualcosa!

Stesso problema con iphone 16 gb 4.0.1 jailbreakme, ogni tanto spariscono alcune icone,
a volte riappaiono dopo poco, altre volte devo risincronizzare con il pc.
Penso ci sia qualche conflitto, spero non sia sbs…:confused:

capita anche a me con iphone 3gs 3.1.3 prima non mi era mai accaduto ho molte app con jb ma mi sta capitando ora che ho installato sbs e l’app che crea cartelle quindi credo che la causa sia di 1 di questi programmi
ps. mi capita solo con le app che installo ora con quelle vecchie installate prima non succede niente.

L’argomento è gia stato AMPIAMENTE trattato.
RicordateVi (tutti) di cercare prima di postare.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/45509-spariscono-le-applicazioni-installate.html?highlight=bitesms

Continuante qui.