Cartelle con files

Ciao a tutti,
ho letto un po’ di tutto ma non ho trovato la risposta…

io sul mio vecchio tablet HP avevo 4 cartelle personali:

  1. Preventivi
  2. Lavori da fare
  3. Lavori fatti
  4. Lavori pagati.

quando facevo un preventivo lo mettevo in 1
quando il cliente lo accettava lo mettevo in 2
quando lo avevo svolto in 3
quando venivo pagato in 4

era molto semplice, avevo tutto sotto controllo!!
le cartelle erano sulla home del tablet e potevo aprire la cartella 2 per esempio e spostare il file pippo.doc per esempio nella 3 e così via.

alla sera attaccavo al PC e anche nel pc le cartelle andavano a posto da sole come sul tablet.

Ora ho comprato l’ipad 2 e ho scaricato (a 7 euro e passa) il app DOCTOGO, ma non mi fa creare cartelle e oltretutto non posso spostare file da nessuna parte…

Potete aiutarmi suggerendomi una app che faccia quello che facevo prima o che almeno ci assomigli…

In ogni cartella ci sono circa 200 files… per un totale di oltre 1000 files… mica li posso avere tutti alla rinfusa!!!

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.
Dimenticavo il mio ipad è 5.1 e non è JB.

Sandro

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prova a dare un’occhiata a GoodReader, però non si possono modificare i file. Per quanto riguarda la gestione in cartelle, a mio parere, è ottima.

Purtroppo avrei necessità di modificare ed editare i files…

Klara ho fatto come mi hai detto, tu che sei super mod ora mi aiuti per favore?

Puoi sempre passare da DocsToGo a GoodReader e viceversa direttamente dalle app stesse…

@ Luca: Non ho capito… puoi farmi un esempio pratico per favore? (grazie …)

Inoltre non posso usare dropbox o sistemi di archiviazione remota in quanto nei files ci sono codici di sistemi di sorveglianza e non posso consentire che siano diffusi in nessun modo… (questo l’ho scritto per prevenire questo tipo di suggerimento che sarebbe fantastico se non fossero dati sensibili o meglio segreti).

Esempio: metti un file su DocsToGo, lo modifichi, vai sull’opzione “Apri in:” e selezioni “GoodReader”. In questo modo te lo ritrovi su quest’ultima applicazione. Viceversa, avendo un file su GoodReader, effettui la stessa operazione e te lo ritrovi in DocsToGo in modo da poterlo modificare.