carta itunes

Ciao a tutti…apro questa diskussione x avere 1 informazione…allora sikkome non ho 1 carta di kredito non posso acquistare sull’apple store…e sikkome la postpay nn me la fa registrare mi sono informato ed ho potuto konstatare ke ci sono delle carte a posta x gli acquisti…le kosidette itunes card…ho visto ke si possono ordinare normalmente sul sito della apple…xo qualkuno sa se x acquistare dal sito della apple sia necessaria x forza la carta di kredito o ci sn altri metodi di pagamento?

k k k k k k k k

Guarda, per acquistarle puoi molto più comodamente andare in qualche negozio tipo mediaworld dove le vendono nei classici tagli da 15, 25 o 50…

Se poi, vuoi proprio prenderle dal sito… si, serve la carta di credito come qualunque altra spesa fatta vi internet :wink:

k k k k

Ciao io ho fatto tutto e continuo a farlo tramite Iphone con le Itunes card che compro nei centri commerciali.

okokok…grazie x il konsiglio…ma le vende solo mediaworld??? o anke expert e medimax???

Esselunga;)

okokok…xke vicino kasa c sono solo expert trony medimax

Metiamola così…

se vende ricariche telefoniche e tessere per il digitale terrestre…

al 50% vende anche le carte itunes :smiley:

okokok…grz x il konsiglio!!!

Ti ha mai detto qualcuno che esistono anche le C? :smiley:

ciao dario…potresti usare le “c” nelle parole dei topic…questo perchè facilità da ricerca della discussione degli altri utenti ;-). Grazie.

Ecco… Defens è uno che sa trovare il modo per dire le cose :smiley: adducendo anche motivazioni giuste e logiche :smiley:

Se l’avessi fatto io sarebbe finita male sicuramente hahahaha

scusate ma non riesco a capire una cosa, io ho registrato la mia postpay, ma sopra non ci sono soldi , ma non riesco a capire come mai se provo a scaricare qualcosa a pagamento, me la fa scaricare lo stesso anche se non ho soldi sulla postpay

và in debito
non ti preoccupare che prima o poi i soldi li vogliono asd

scusa non ho capito, cioè non ci sono soldi e mi fa aquistare???

e come mai non mi arriva nessuna email???

visto che ho il contratto vodafone, quello 40 al mese , non è che li prendono da la’??

guarda ke puoi registrarla la post pay cmq :wink:

di sicuro il contratto telefonico non centra nulla

io ce lho registrata ,e mi sono appena scaricato 4-5 cose per un importo complessivo di 4 euro e qualcosa, ma questi soldi la sopra non ci sono… bòòò

Come han già detto qualcuno verrà a battere cassa… che sia apple o le poste… qualcuno busserà alla tua porta :smiley:

a me nn fa scaricare nulla ke nn sia gratis se nn ho soldi nella post pay!

okokok la prossima volta ne terro conto!!!