carta di credito prepagata..

ho già fatto la ricerca…ma qualcuno dice di altri dicono di no. E’ possibile pagare l’abbonamento con carta di credito prepagata? magari qualcuno ha notizie piu recenti. grazie

c’è molta confusione su questo argomento, persino gli operatori del 119 e del 190 non sanno. io sapevo che non è possibile per vodafone (me l’hanno detto 2 operatori e una commessa di un punto vodafone), per tim non lo so. però a rigor di logica non lo è perchè se tu lasci una carta di credito prepagata e non la ricarichi loro non hanno un cc d’appoggio per la riscossione crediti.

prova a chiedere direttamente sul posto, perchè con gli operatori spesso o non lo sanno o neanche rispondono e stranamente casca la linea…!

Io prima dell’acquisto ho chiesto sia a Tim che a Vodafone. La Vodafone non accetta nulla mentre posso assicurarti che Tim ha una lista di carte ricaricabili compatibili, però neanche i negozianti le sanno con precisione e tutte le volte devono chiamare per chiedere conferma.

io sono andato in un centro tim. dopo avermi intestato lascheda, configurato l’iphone e consegnato mi viene chiesta la carta di credito . appena mostro la mia carta di credito prepagato mi dicono che nn è possibile perchè electron. quindi ho riconsegnato l’iphone per ricevere una scheda tim in regalo visto che ormai era intestata a me:(:(:frowning:

Mi sono informato da vari operatori Vodafone e Tim e in effetti nn è possibile se “dietro” la carta nn c’è un conto corrente d’appoggio… quindi niente ricaricabili…

Alex

E con il banco posta??

sicurezze non ce ne sono, è meglio chiedere direttamente…

di solito per NESSUN abbonamento di qualsiasi cosa vengono accettate le prepagate, proprio perchè non danno garanzie di copertura… ci vuole una carta che si appoggi su un c/c