Carrello bloccato con Hypercard,Aiutatemi!!

Ho inserito l’Hypercard e forse non ho limato per bene. Insomma mi si è bloccato il carrelo e non so come farlo uscire. E paradosso dei paradossi non legge le sim,quindi non ho risolto un ciufolo.
Vi prego datemi consigli…:cursing:

Se non hai forzato neanche un minimo il carrello come è entrato deve uscire. Se invece hai forzato anche solo un pochino allora devi esercitare una forza minimo uguale ma sicuramente contraria per estrarre. Il problema è che l’unica leva che puoi usare è quella della graffetta, quindi dovresti fare sporgere il carrello il tanto che basta per essere pinzato anche con una pinzetta da sopracciglia e poi tirare. Comunque fai i tentativi con estrema calma, mani asciutte e ferme, tavolo comodo e senza possibilità che l’iPhone sbatta o strisci o che altro, in bocca al lupo!

Intanto grazie,ma se lo aprissi?? Perchè ho provato a tirare ma non riesco proprio!!

Ci sono riuscitoooo!! Ho fatto come dicevi,tanta calma e poi taaanta forza !!! Certe volte il sostegno amorale è più importante di tante prove estenuanti.
Grazie ancora!!!