salve,
vorrei sapere da voi un info a riguardo..
pigiando con la tool sul foro per far uscire il carrellino, quest’ultimo di quanto fuoriesce?
Stando a ciò che dice apple dovrebbe uscire tutto fuori..mentre a me appena 3 mm e ho difficoltà a sostituire sim.. a volte nemmeno funziona..
tutto assolutamente no. Esce si, circa 3/4 mm.
quoto.. poi lo tiri fuori con le dita..
però è quasi imprendibile..assurdo.. a voi capita che inserendo la tool vada da tutta un’altra parte..tipo che si mette storta e non esce il carrellino?
io spingo in senso verticale e lo sportellino esce sempre bene.. poi nn devo aprirlo mica tutti i giorni ![]()
il fatto è che ho diverse sim quindi mi capita spesso di farlo. devo provare con un dual sim
E’ proprio vero: il mondo è bello perchè è vario. Ma che cavolo te ne fai dell’Iphone se l’unico tuo utilizzo è solo telefonare?
Scusa ma a te chi l’ha detto che lo uso solo per telefonare?
Il fatto che ho diverse sim non prescrive che io lo usi solo per questo.
Forse lavorando ho la necessità di cambiare sim a seconda dei piani che ho? Dove sta scritto che l’iphone è un tel da una sola sim? Mi viene da ridere credimi, ma non per te.. per certe affermazioni che fate senza nemmeno avere idea.
da come hai scritto sembrava cosi, comunque non te la prendere, l’ironia è il sale della vita
Si penso ke ti semplifichi molto la vita.. Però informati bene prima di prenderlo perché ho letto ke nn tutti entravano e uscivano bene
Se hai due sim dello stesso operatore potresti chiedere se c’è la funzione per avere tutti e due i numeri sulla stessa sim. Anche io volevo prendere una dual sim, ma non mi piace dover tagliare la sim e poi con il rischio di non riuscire più ad estrarla dal suo alloggiamento.
Ma che state dicendo l alloggio sim esce tutto e se no ti ammazzi per farla uscire.
Guardate pure su youtube ci sono un sacco di video in merito se non esce c’è qualcosa che non quadra.
Vi curo. Se si alzano di nuovo i toni chiudo il topic e segnalo.